still
Utente famoso
Anche sulla mia Niro rimane nella posizione nel quale lo lascio impostato, comunque io lo lascio sempre acceso tanto entra in funzione solo da 60 kmh quindi in città non crea fastidio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa sensazione iniziale... Non ti dico quante parolacce!Ah… a mio parere non lo trovo tanto un sistema dì sicurezza.
@Ele , ancora più veloce: metti la cintura e disattivi il LKA (il mio record è 9 decimi di secondo... ma sono vecchio, magari tu fai meglio)Basta prenderlo come "iter" quando si monta in auto: metti la cintura, togli lo Stop&Start e disattivili il LKA.
...per poter inventare sempre qualcosa di nuovo ogni anno e poter vendere vendere vendere la novità (in realtà inutilità).
Infatti. Però un sacco di gente dà indietro auto seminuove e si carica di rate per avere la stessa auto ma nuovo modello, stesso motore, stessa auto ma con due cianfrusaglie elettroniche in più che scassano pure le pelotas
Ma senza ombra di dubbio.. La vera guida, le vere automobili.Allora erano meglio quelle vetture che nel guidarle avevamo il pieno controllo
E ingoieremo i microcomputer sparsi dalle scie chimiche degli aerei ... ????Ma senza ombra di dubbio.. La vera guida, le vere automobili.
Che poi ridiamo e scherziamo... ma aspettate un po' di tempo e poi vederete cosa salta fuori con i virus e cavolate simili.
Incominceranno a vendere gli antivirus e firewall per le macchine e put***** simili.
Senza parole.
... appunto: in autostrada, non in una strada di campagna magari sterrata.almeno una volta, di notte, in autostrada mi ha evitato di finire contro il guardrail
... anche se ce l'hai attivo, lo sterzo puoi comunque usarlo... quindi puoi comunque invadere la corsia opposta anche con il LKA attivo... non centra nulla quello che dici tu. Se poi hai la musica/radio alta... neanche lo senti il cicalino... quindi...Vedo per strada un sacco di gente che non ce l'ha o non lo usa e finisce per invadere le altre corsie: mai più comprerei un auto che ne è sprovvisto
Veramente lo sterzo della mia oppone una discreta resistenza se svolto dirigendomi oltre la linea di mezzeria/laterale, in aggiunta al cicalino, piuttosto rumoroso, se non metto la freccia.... anche se ce l'hai attivo, lo sterzo puoi comunque usarlo... quindi puoi comunque invadere la corsia opposta anche con il LKA attivo... non centra nulla quello che dici tu. Se poi hai la musica/radio alta... neanche lo senti il cicalino... quindi...