ultraspalermo
Utente ben noto
Il sistema che integra sia AA che ACP è concepito per sfruttare tutte le funzioni con i comandi vocali per questioni di sicurezza, di conseguenza sia Android (Google) che (presumo) Apple mettono a disposizione qualsiasi app idonea... Per la musica Play music, per la navigazione Maps, per il telefono contatti Google , per il meteo l'assistente e così via .. A mio parere questo semplifica il tutto è non lo complica, sul mio Google play music ho migliaia di brani che posso ascoltare a mio piacimento quando dove e come voglio ... Il problema dei dati scaricati oggi non si pone più, visto che ormai l'operatore più scarso di da almeno 10 giga con circa 10 euro al mese..... Poi ognuno è abituato a modo suo ..Il sistema kia nelle Urban dove AA non è previsto , funziona con i comandi vocali Bluetooth.... Quindi per me non è limitatoSenz’altro ci sono questi rimedi però trovo paradossale che un sistema che dovrebbe semplificare le cose arrivi a complicarle, pare che non sia cambiato niente da quando con la i10 attaccavo il cavo aux allo smartphone non avendo usb nè Bluetooth...