Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti.
Novità? Ci siete riusciti nell'impresa?
Avevo notato quando era stato postato che gli agganci erano diversi nel kit nuovo.ieri è arrivato il kit ed e come quello di jumbo
ho provato anche ad invertire il modo di installazione ma non vanno bene.
sono le staffe che sono errate almeno in parte (quelle lunghe di sicuro)
mettendo la staffa lunga sul fianchetto
fissata sotto il bullone del faro e del fianchetto in chiusura la staffa tocca sotto il cofano
e per un centimetro e non chiude
il kit corretto credo sia questo
7281.85руб. |Cofano anteriore Hood Ammortizzatori A Gas per Kia Ceed Cee III CD 2018 2020 Modificare Ascensore Supporto Ammortizzatore ammortizzatore assorbitore|Strut Bars| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
come si può notare il la staffa sotto al cofano e molto simile a quello postato in foto da jumbo ed attualmente in mio possesso.
sul kit che ho postato si può notare che
la staffa che sul fianchetto e diversa
e allungata (e va vero l'interno) si fissa nel foro libero della lamiera tra il faro e la vite che fissa il fianchetto
in modo tale da non toccare sotto il cofano
Avevo notato quando era stato postato che gli agganci erano diversi nel kit nuovo.
Per quello che al momento possediamo, ti assicuro che la staffetta montata sull’aggangio del faro nel mio caso non tocca, preferirei spostarla perché non mi piace posizionata là ... lo vedo male quell’aggancio di plastica.
Quello che mi preoccupa a sto punto del mio kit è il pistoncino in battuta ... ho l’impressione che il cofano non chiuda.
comunque appena ho tempo provo ad adare avanti nel lavori
teniamoci aggiornati
Caspita Jumbo ma che hai fatto ti sei fatto male ????? ? Spero niente di grave .per il momento sono riuscito a sagomare la staffe lunghe (piegandole opportunamente) per avvitarle alle cerniere del cofano
..poi sfiga vuole che mi sono spaccato il gomito e quindi tutto sospeso (non riesco a montarle)
Caspita Jumbo ma che hai fatto ti sei fatto male ????? ? Spero niente di grave .
Casita mi dispiace !! molto ? Ti Auguro una buona Guarigionenon vorrei essere cazziato da Amm. perchè si va fuori tema ...a domanda rispondo.
...si, sono caduto da fesso durante una sessione di sparring e mi sono rotto il gomito (esattamente frattura ed ingranatura capitello radiale)
per il momento sono riuscito a sagomare la staffe lunghe (piegandole opportunamente) per avvitarle alle cerniere del cofano...