Zibebbo
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 498
- Provincia
- Roma
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2020
A vedere
Qualcuno di voi possessori di kia Ceed potrebbe cortesemente postare qualche foto più dettagliata del cofano motore e degli attacchi. Grazie
Su aliexpress ho trovato queste ma non saprei se la Kia Cerato o la Kia k3 abbiano gli stessi attacchi, stando alle foto degli esterni sembrerebbe di sì ma non ne ho la certezza.
Ann.
Per KIA Forte K3 K3S per Cerato 2016-2019 Anteriore del Cappuccio del Cofano Modificare in fibra di carbonio Ammortizzatori A Gas Ascensore Supporto shock Damper Absorber
US $32.69
US $31.38
Spedizione Gratuita
5.0
3 venduti
Non riesco a postare il link
Scusate ma solo ora ho visto le foto gentilmente postate da Indacoeyes
Col mio telefonino è complicato... ?
Così a primo sguardo il cofano, o almeno la disposizione degli attacchi, sembra identica a quella della xceed...quasi quasi...Buongiorno a tutti.
Oggi dando un'occhiata in giro ho trovato queste, mi sembrano ottime e non ci sarebbe nulla da togliere o forare. Costano un centinaio di €, che ne pensate?
KIA Cee'd Ceed ProCeed 3 III CD 2018- Haubenlift Haubendämpfer UPORY
www.nippon-supply.de
In foto c'è un Kia SW ma la parte anteriore dovrebbe essere uguale alla nostra o?
Qualcuno di voi possessori di kia Ceed potrebbe cortesemente postare qualche foto più dettagliata del cofano motore e degli attacchi. Grazie
Post automatically merged:
Su aliexpress ho trovato queste ma non saprei se la Kia Cerato o la Kia k3 abbiano gli stessi attacchi, stando alle foto degli esterni sembrerebbe di sì ma non ne ho la certezza.
Ann.
Per KIA Forte K3 K3S per Cerato 2016-2019 Anteriore del Cappuccio del Cofano Modificare in fibra di carbonio Ammortizzatori A Gas Ascensore Supporto shock Damper Absorber
US $32.69
US $31.38
Spedizione Gratuita
5.0
3 venduti
Non riesco a postare il link
Scusate ma solo ora ho visto le foto gentilmente postate da Indacoeyes
Col mio telefonino è complicato... ?