Giallone
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 93
- Provincia
- Roma
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
La mia chiavetta è una Kingston 3.1 da 64gb. La richiesta di reinserire l'ultima fonte audio (ovvero togliere e rimettere la chiavetta), sembra non avere spiegazione alcuna se non come evento randomico.
Incomincio ad intuire alcuni limiti di questo sistema che forse possono essere considerati normali ma a me fastidiosi.
Nell'ultimo punto mi sembra chiaro che il fastidio si palesa con l'ascolto di album mixati o concept album divisi per canzoni.
Incomincio ad intuire alcuni limiti di questo sistema che forse possono essere considerati normali ma a me fastidiosi.
- Se si naviga in modalità "FILE" (attraverso le cartelle) le canzoni verranno riprodotte in ordine alfabetico per nome del file
- Se si naviga in modalità "COVERFLOW" o "ALBUM" il sistema ignorerà l'ordine alfabetico del nome del file a favore dell'ordine alfabetico del "TAG"
- Le canzoni vengono riprodotte con un'interruzione nel passaggio tra una e l'altra
Nell'ultimo punto mi sembra chiaro che il fastidio si palesa con l'ascolto di album mixati o concept album divisi per canzoni.