• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori chi pensa valga la pena comprarli?

In tal caso facendo una ricerca x "dashcam" sul forum troverai altre discussioni che ne parlano. In ogni caso, se vuoi il top allora Blackvue (ma personalmente non sono d'accordo), evita quelle da 20€ su Amazon, in mezzo, tra i 50€ e i 200€ non hai che da sbizzarrirti ?

As an Amazon Associate we earn from qualifying purchases.
occhio che il codice degli accessori della nuova sportage deve cominciare con la R e non con la F. la F è della 4 generazione
Sì, in effetti nel link citato ci sono accessori per più versioni.

Ultima modifica:
Grazie. Qualche settimana fa costavano anche meno (circa 19)
Eccoli, 15, 69 € l'uno:
BIXUAN 2 pellicole protettive per display per Kia Sportage NQ5 2022, per navigatore satellitare, trasparente, antigraffio, materiale PET, anti impronte digitali (navigazione) https://www.amazon.it/dp/B09MQ5HR5D/ref=cm_sw_r_apan_i_251VX0E8BJDVRQW953G1?psc=1

BIXUAN 2 pellicole protettive per display per Kia Sportage NQ5 2022 Navi Pellicola Protettiva Trasparente Antigraffio Materiale PET Protezione Anti impronte (Metro) https://www.amazon.it/dp/B09MQ3SB5T/ref=cm_sw_r_apan_i_J34X5AYBEPRJ8N9AE307?psc=1

Nel caso ti compri la pellicola, prendi le misure e te la tagli. Spesso su amazon sono pellicole di misure sbagliate nonostante scrivano le dimensioni in pollici della diagonale... FONTE: ne ho comprate 3 diverse per la mia, restituite 3.

Stavo guardando su Amazon i parasole ad ombrello che mi sembrano comodi perché non si afflosciano nel tempo e occupano meno spazio nell'abitacolo. Chi di voi li usa? Come vi trovate? Che misura avete preso?

Stavo guardando su Amazon i parasole ad ombrello che mi sembrano comodi perché non si afflosciano nel tempo e occupano meno spazio nell'abitacolo. Chi di voi li usa? Come vi trovate? Che misura avete preso?
Cosa sono? :oops:

Indietro
Alto Basso