• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori chi pensa valga la pena comprarli?

Io personalmente ho già ordinato i 4 tappetini in gomma e quello per il baule. visto che il modello è appena uscito si trovano solo quelli originali nonostante abbia cercato dappertutto. comunque se prendi quelli di buona qualità la differenza di prezzo tra originali e aftermarket è poca.

Io personalmente ho già ordinato i 4 tappetini in gomma e quello per il baule. visto che il modello è appena uscito si trovano solo quelli originali nonostante abbia cercato dappertutto. comunque se prendi quelli di buona qualità la differenza di prezzo tra originali e aftermarket è poca.
Posso sapere quanto ti sono venuti a costare?

Personalmente sulla mia Sportage ho sempre messo la vasca originale e bella robusta sagomata alla perfezione, molte volte mi ha salvato da piccoli incidenti dovuti a rotture di bottiglie anche di vino ,ai me peccato per il vino !!! ma se non avevo questa baule ancora ad oggi la mia Sportage oltre a odorare di vino dava i numeri :dead::happy: veramente mi ha salvato sopprattutto la sua moquette a preservarla la consiglio a tutti i possessori .

T

Tante volte pure voi vi "distraete per un nonnulla" guardando signore di qua e di la e procurate segni e graffi alle Vostre belle vetture!!!?
Ecco, in questi casi, consiglio tutte le protezioni possibili per le vostre auto!!!?
Si ma vuoi mettere ... i danni che facciamo noi almeno hanno un senso ?????? .... quelli delle unghiate no ???

Bando agli scherzi ...hai perfettamente ragione ... non posso che concordare ???

Stavo pensando ad installare una fotocamera frontale sulla mia prossima GT-Line (mi pare di aver capito che ci sia solo quella posteriore sulla GT-Line e che le altre 3 siano nella versione plus). Secondo voi ci può stare? Mi consigliate qualche modello?

- Per lo schermo ti consiglio di aspettare l'arrivo dell'auto , a meno che un fortunato già possessore ti possa confermare se c'è o meno la pellicola preinstallata.
- Sulla vasca, se hai intenzione di usare spesso lo spazio sottostante, allora forse non vale la pena, perché dovresti continuamente rimuoverla ??‍♂️
A questo punto sarebbe più comodo un tappetino in gomma: ne vendono anche su Amazon in rotolo, da ritagliare secondo la sagoma del proprio portabagagli ??
Negli schermi da 12,3" non ci sono pellicole.
Nel pannellino centrale di selezione Clima/Multimedia ed in tutti gli altri pulsantini della plancia si, sono presenti le pellicole di protezione.
Mi riferisco a motorizzazione HEV quindi cambio automatico per allestimento Style o GT .
Ciao..
Alberto

Negli schermi da 12,3" non ci sono pellicole.
Nel pannellino centrale di selezione Clima/Multimedia ed in tutti gli altri pulsantini della plancia si, sono presenti le pellicole di protezione.
Mi riferisco a motorizzazione HEV quindi cambio automatico per allestimento Style o GT .
Ciao..
Alberto
Grazie mille. Quando puoi potresti fare una foto? Più per ingannare l'attesa guardando la tua e immaginando come sarà averla dal vivo

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo possessore da poco dello Sportage, ti posso chiedere dove hai trovato i tappetini e la vasca per il baule?

Con "telecamera anteriore" intendi una dashcam?
Tieni presente che non ti servirà come aiuto alla guida/parcheggi ma piuttosto come sicurezza aggiuntiva in caso di incidenti (o per rivedere su pc l'ultimo viaggio fatto) ?

Con "telecamera anteriore" intendi una dashcam?
Tieni presente che non ti servirà come aiuto alla guida/parcheggi ma piuttosto come sicurezza aggiuntiva in caso di incidenti (o per rivedere su pc l'ultimo viaggio fatto) ?
Sì. Intendo quella e proprio per quel motivo.

Indietro
Alto Basso