ferrariale
Utente attivo
Peccato, era un buon prezzo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
G5211ADE00AL | BARRE PORTATUTTO ALLUMINIO | NIRO | 25% | € 226,45 | € 169,84 |
Mi sembra che ci sono 11 pagine che trattano questo argomento dai una scorsa alle risposte cosi potrai capire quelle che ti possono andare bene. Per tua informazione io ho acquistato su amazon le thule aerowing e relativo kit di montaggio dal mio ricambista,il tutto a 120 euro.Le barre le ho trovate nella sezione warehouse di amazon al prezzo di 75 euro perche qualcuno le aveva restituite.Ciao a tutti,
ripropongo la domanda .. quale modello mi consigliate sotto i 150€?
Occhio che oltre ad essere "carine" esteticamente vorrei le più silenziose possibili in base alla vostra esperienza
Io comprai molti anni fa le Farad Beamar 3 per l'Altea XL e anche se dal sito Farad non sembrano compatibili, in realtà ci stanno anche sulla nostra. La versione compatibile è il Kit Hilo che è più o meno nella stessa fascia di prezzo, ma le trovo un po' troppo alte rispetto al tetto.Ciao a tutti,
ripropongo la domanda .. quale modello mi consigliate sotto i 150€?
Occhio che oltre ad essere "carine" esteticamente vorrei le più silenziose possibili in base alla vostra esperienza
Il baule lo toglierei decisamente, capito che vuoi lavarlo, ma così ti rimane il tetto sporco! il baule magari te lo lavi a parte con 1 euro di lancia.Buongiorno a tutti,
vorrei comprare le barre Gev Geo e montarci sopra il jetbag Apollo 200, ma ho un unico dubbio: come ci si deve comportare quando si lava l'auto con i rulli? Sì può lasciare tutto montato oppure bisogna smontare il box o, meglio ancora, smontare anche le barre?
Grazie