Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si lo so, è un problema di tutto le case automobilistiche, su molte tedesche i tempi sono ancora più lunghiTenete presente che io ad aprile 2021 ho ordinato una ford kuga, dopo 9 mesi di attesa con tanto di intervento di avvocato ho deciso di annullare il contratto e ordinare una sportage perchè a gennaio scorso ancora non sapevano dirmi se e quando mi avrebbero consegnato l'auto. Con questa maledetta crisi dei semiconduttori tutto è possibile e tutte le case automobilistiche hanno gli stessi problemi, fidatevi perchè in questi ultimi mesi ne ho fatti di preventivi e considerate anche che ad oggi sono ormai 10 mesi sono senza un'auto che oltretutto mi serve per lavorare andando avanti con noleggi e prestiti vari. Il concessionario kia mi ha spiegato che la sportage essendo appena uscita ad ogni concessionario è stato assegnato un certo numero di preordini con consegna breve, finiti quelli, i successivi avrebbero subito tempi di attesa ben più lunghi ecco perchè ho ordinato la mia il 15 gennaio appena uscita quindi non stupitevi dei tempi che stanno prospettando adesso.
Benzina, ho modificato il post@Brassicolo
Preventivo riferito a Gasolio o Benzina?
A listino risultano identici..
Vedi l'allegato 29726
Ma è follia !! Novembre è tra 9 mesi !! A me hanno detto massimo 4 mesi, che dovrebbe corrispondere a metà Maggio, e già mi sembrava una esagerazione !! Tutto questo non è giustificabile...Purtroppo sul contratto ho segnato addirittura novembre , il venditore mi ha parlano di almeno 6 mesi
Vero, ma nessuno ci obbliga ad acquistarla.Ma è follia !! Novembre è tra 9 mesi !! A me hanno detto massimo 4 mesi, che dovrebbe corrispondere a metà Maggio, e già mi sembrava una esagerazione !! Tutto questo non è giustificabile...
Buongiorno,Ma è follia !! Novembre è tra 9 mesi !! A me hanno detto massimo 4 mesi, che dovrebbe corrispondere a metà Maggio, e già mi sembrava una esagerazione !! Tutto questo non è giustificabile...
Concordo. Frequento anche il forum amico dello Hyundai club e laggiù per la Tucson è lo stesso copione, ma davvero, ovunque così.signori le tempistiche da oltre 1 anno a questa parte sono quelle a causa della carenza di materie prime. se non ci credete fatevi un giro di preventivi dalle altre case automobilistiche. a me per una q3 suv anno detto 6 mesi, se volevo le sportback passavamo ad 1 anno. la Ford neanche sta mettendo la data di consegna sul contratto e ultimamente non garantisce neanche il prezzo bloccato, chiaramente a quelle condizioni tutti li stanno mandando male.
grazie terrò a mente la prossima volta...Vero, ma nessuno ci obbliga ad acquistarla.