• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Che prezzi siete riusciti a spuntare..........

a me scontata è venuta 37900,avevo urgenza e l'ho presa ora. è quasi 1 anno ormai che faccio i salti mortali perché sono rimasto senza auto
Ciao,
37.900 con ritiro usato?

io per adesso sto valutando 1.6 HEV 2WD Gt-Line+
colore Pearl Black, interni black
poi vedo un kit che non so cosa sia (vwxyzyxwv0001:KIT) di 570€, devo chiedere lumi...
con sconto conce e ritiro mio usato siamo sui 38.200
mi sembrano davvero tanti soldi...

domanda ma la KIA non ha nulla a livello di parcheggio automatico?
solo sensori, telecamere e avanti e indietro tramite telecomandino?

grazie,
V.
 
Ciao,
37.900 con ritiro usato?

io per adesso sto valutando 1.6 HEV 2WD Gt-Line+
colore Pearl Black, interni black
poi vedo un kit che non so cosa sia (vwxyzyxwv0001:KIT) di 570€, devo chiedere lumi...
con sconto conce e ritiro mio usato siamo sui 38.200
mi sembrano davvero tanti soldi...

domanda ma la KIA non ha nulla a livello di parcheggio automatico?
solo sensori, telecamere e avanti e indietro tramite telecomandino?

grazie,
V.
37900 senza ritiro usato perché la vecchia l'ho venduta privatamente. Di listino veniva 42950 quindi a conti fatti ho ottenuto 5050 € di sconto + un omaggio del valore di circa 350 €.
 
Ciao, a Padova il 26/01/2022 per la mia GT LINE PLUS - full Hybrid 230 cv ( listino 42.950) ho chiuso a 38.000 con anche 4 gomme invernali, oltre a quelle di serie. Mi hanno rientrato TUCSON hybrid anno 2021 valutato 30.000. PS: arrivata oggi 16/02/2022
 
Ciao, a Padova il 26/01/2022 per la mia GT LINE PLUS - full Hybrid 230 cv ( listino 42.950) ho chiuso a 38.000 con anche 4 gomme invernali, oltre a quelle di serie. Mi hanno rientrato TUCSON hybrid anno 2021 valutato 30.000. PS: arrivata oggi 16/02/2022
Posso chiederti come mai sei passato dalla tucson alla sportage? Io sono indeciso tra le due... Estetica esterna preferisco tucson, interna sportage

Grazie
 
Oggi ho chiesto al mio venditore di farmi un preventivo per fare un upgrade in corso d'ordine dalla gt-line alla gt-line plus. La gt-line da 35.250,00 finanziata sui 4 anni e con maxi rata mi veniva 40.950,00 con rate di € 432,00 mensili, mentre la plus su un preventivo di 39.250,00 finanziata sempre su 4 anni e con maxi rata mi verrebbe 46.004,50 con rate di € 494,50 mensili. Lo scarto del finanziamento è sempre quei 5.000,00/6.000,00 euro divisi tra una rata di € 62,50 più alta mensile (Totale 2.900,00 in più sul rateo) + i costi dell'assicurazione insidea, più una maxi rata più alta di € 2.100,00 da rifinanziare.

Tra l'altro a voi hanno fatto questa assicurazione insidea di quasi 3400 euro in 4 anni?
 
Oggi ho chiesto al mio venditore di farmi un preventivo per fare un upgrade in corso d'ordine dalla gt-line alla gt-line plus. La gt-line da 35.250,00 finanziata sui 4 anni e con maxi rata mi veniva 40.950,00 con rate di € 432,00 mensili, mentre la plus su un preventivo di 39.250,00 finanziata sempre su 4 anni e con maxi rata mi verrebbe 46.004,50 con rate di € 494,50 mensili. Lo scarto del finanziamento è sempre quei 5.000,00/6.000,00 euro divisi tra una rata di € 62,50 più alta mensile (Totale 2.900,00 in più sul rateo) + i costi dell'assicurazione insidea, più una maxi rata più alta di € 2.100,00 da rifinanziare.

Tra l'altro a voi hanno fatto questa assicurazione insidea di quasi 3400 euro in 4 anni?
A me il venditore ha caldamente sconsigliato la formula kia con maxirata finale perché ti caricano sul costo dell'auto dei servizi accessori che costano uno sproposito. Io ho optato per un finanziamento classico (sempre tramite concessionaria) spalmato in 6 anni senza maxirata con un tasso tutto sommato buono il 5.48 %. Comunque per legge non possono importi prodotti assicurativi tipo questa insidea che hai citato.
 
Sei sicuro che con maxi rata non possono importi prodotti assicurativi? Se no mi sente questo venditore qua
 
Sei sicuro che con maxi rata non possono importi prodotti assicurativi? Se no mi sente questo venditore qua
sui prodotti assicurativi sono abbastanza sicuro, chiedi comunque conferma a un professionista del settore
 
Posso chiederti come mai sei passato dalla tucson alla sportage? Io sono indeciso tra le due... Estetica esterna preferisco tucson, interna sportage

Grazie
Anch'io sono passato dalla Tucson 2021 alla Sportage 2022.
Volevo già prendere la Tucson AWD ma le consegne sarebbero state a settembre/ottobre ( con ordini ai primi di marzo) allora ho optato per pronta consegna non AWD.
Quando ho visto la Sportage me ne sono innamorato e ho deciso per la permuta.
Ho preso la GT-line plus AWD che ha i fari led Matrix, sospensioni con controllo elettronico, cruscotto di 12,3 pollici molto più bello e performante della Tucson, 7 anni di garanzia, cambio "Shift by wire" secondo me più comodo rispetto a quello tasti come sulla Tucson infatti non devi spostare la mano per vedere se stai premendo il tasto giusto (la R o la D).
Una curiosità Il tasto Hazard è più comodo da raggiungere rispetto alla Tucson infatti nel caso devi premerlo per segnalare un'emergenza in autostrada guadagni frazione di secondi preziosi (so qualcuno si metterà a ridere per questa affermazione).
Per concludere alla fine preferisco anch'io gli interni della Sportage rispetto alla Tucson.
Spero di essere stato utile.
 
Personalmente la Sportage lo vista in concessonaria ma non mi ha scattato la scintilla ,il suo frontale non mi convince assieme alla sua linea ,la Tucson a questo punto la preferisco lo vista e vi posso dire che non e male ,specialmente la N line con pacchetto Sportivo molto bella nel suo insieme .Questo ovviamente a mio gusto personale .
 
Personalmente la Sportage lo vista in concessonaria ma non mi ha scattato la scintilla ,il suo frontale non mi convince assieme alla sua linea ,la Tucson a questo punto la preferisco lo vista e vi posso dire che non e male ,specialmente la N line con pacchetto Sportivo molto bella nel suo insieme .Questo ovviamente a mio gusto personale .
Concordo che la Tucson sia molto più bella.
Ha una linea definita, elegante sportiveggiante al contempo, cosa assente nella Sportage dove convivono 1000 stilemi e 1000 plastiche appiccicate qua e là.
 
Concordo che la Tucson sia molto più bella.
Ha una linea definita, elegante sportiveggiante al contempo, cosa assente nella Sportage dove convivono 1000 stilemi e 1000 plastiche appiccicate qua e là.
Ma infatti a me non dispiace per niente (La Tucson) addirittura con cerchi da 19 di serie e doppio scarico vero una bella Sportiva ,poi lo vista quel grigio pastello che si vede su molte Audi era bellissima credetemi .
 
Indietro
Alto Basso