Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stavo cercando anche io perchè non ho idea delle misure originali, però si in teoria dovrebbero essere7.5x18 et 50 però sono solo 3 mm di differenza con gli originali, ho misurato il mese scorso quando ho rimontato le invernali e la differenza è molto più di 3 mm quindi può essere che l'et dei 18 sia diverso oppure che da ceed a proceed cambi qualcosa, ma visto che ormai è corsa al risparmio dubito facciano un cerchio differenziato da vettura a vettura
Ciao, no sul sito GMP c'è il configuratore dove ti fa selezionare il cerchio dedicato per la vettura e c'è anche la documentazione fax simile che riporta la certificazione Nad dei cerchi per ogni vettura e confermo che dal certificato sono et50Cercando su internet i matisse che ho trovato sono 7.5x18 et 38! Quindi 15mm più in fuori degli originali
ok, quindi è confermato che con et 50 la carreggiata si allarga di 9 mm per lato, perchè ho cercato in internet ma ho avuto dei dubbi a capire i mille valori che riportavano le tabelle che ho trovato, per la sporgenza interna spenso che 3 mm siano irrisori, nel senso, non so fisicamente quanto spazio ci sia allinterno del passaruota della Ceed, ma se hanno avuto una certificazione vuol dire che comunque (in teoria) c'è ancora del margine e non dovrebbe procurare alcun dannose gli originali sono 17x7 ET53 e quelli estivi 8x7,5 ET50 ....hai un aumento di sporgenza di 0,94 cm
tra l'altro hai un valore positivo (anche se di pochissimo di 3 mm) pure per quel che riguarda la sporgenza interna (che non è cosa buona) ... questo significa che potresti rischiare di toccare con la parte interna del cerchio lo stelo ammortizzatore e/o componenti interni del passaruota
Purtroppo si colpa del cambio manuale, no et 45Molto belli. Avevi solo i 17 a libretto? ET? 40?
ragazzi ma mi confermate anche voi che sulle ceed 1.5 MHEV col DCT avete solo i 17 pollici al massimo come misura? che amarezza....
andiamo bene ?e non solo le Ceed... stessa cosa anche Proceed ?