Longastrino
Utente attivo
Quindi monti 255/40/R20 giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ca**o che bella! hai notato aumenti nei consumi? che misura sono le gomme? ok 20" ma il resto?Dopo varie peripezie burocratiche e sbatti estremo!
Cerchi da 20” su GT-Line HEV
Bella notizia grazie.Per quelli che vorranno cambiare dimensioni delle gomme forse sarà pi semplice:
Sostituzione ruote: non si passa più per la Motorizzazione, il decreto e il commento di CNA
Sostituzione ruote: non si passa più per la Motorizzazione, il decreto e il commento di CNA - Pneusnews.it
E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto 19 maggio 2022, che aggiorna l’allegato del decreto 8 gennaio 2021, per …www.pneusnews.it
che sfiga però... belli neri.Io horisolto cosi, mi hanno tamponato e ho fatto fare i cerchi neri come il tetto e le modanature laterali.
Ma siamo vicini di casa??Solo Autotorino Curno non lo fanno...
Che c**o!
Tanta robaMa siamo vicini di casa??
Comunque ne parlano tutti malissimo, io sono andato fino a Cremona
Lunar grey è forse il colore migliore della gamma, oltre al nero che però ha i suoi svantaggi (sporco, rigature visibili ed assorbimento calore in estate)Confermo, presa grigia.
Stupenda Alex, lo stesso che vorrei fare sulla mia quando arriverà a febbraio. Purtroppo i cerchi bruniti con il lucido non ci azzeccavano nulla. Posso chiederti quanto hai speso?Io horisolto cosi, mi hanno tamponato e ho fatto fare i cerchi neri come il tetto e le modanature laterali.