Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sì…solo che ho delle gomme nuove invernali della Tiguan che ho venduto e volevo sapere se la Sportage poteva montarle, altrimenti le vendo e poi vediamo, casomai sapete se l’azienda Kia fa omologazione di altri cerchi, con BMW avevo pagato 70€ per mettere a libretto una misura non presente.Perdonami ma ti consiglio prima di ordinare i cerchi che hai in mano il libretto almeno per avere maggiore sicurezza della misura indicata .
La hev gt line monta cerchi da 18", mi sembra che i cerchi da 19" sono solo sulla diesel mhevRagazzi scusate, ma sapete che tipo di cerchi e gomme monta a libretto la Sportage 1,6 hev GT-Line ? Sto ordinando l’auto e volevo prendere dei cerchi da 19…
ma a libretto cosa puoi montare? solo 18?Confermo, presa grigia.
A libretto indicato 18La versione HEV GTline (benzina) monta cerchi da 18
Li hanno aggiunti qualche settimana fa, prima non c’erano.guardando ora il configuratore, se si va su optional si trovano anche i cerchi, voi vi ricordate se ci sono sempre stati?
quando guardavo un mese fa non mi sembrava ci fosse la possibilità di variarli, ma non ricordo se è perchè mi andavano bene quelli di serie o se perchè non li ho proprio visti.