• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Cerchi in lega - scelte commerciali discutibili

Perdonami ma ti consiglio prima di ordinare i cerchi che hai in mano il libretto almeno per avere maggiore sicurezza della misura indicata .

Io ho la GT-Line hev. Monta solo i 18 da ciò che dice il mio libretto

Allegati

• Screenshot_20220411-231357.jpg
    Screenshot_20220411-231357.jpg
    211,2 KB · Visite: 202
Perdonami ma ti consiglio prima di ordinare i cerchi che hai in mano il libretto almeno per avere maggiore sicurezza della misura indicata .
Si sì…solo che ho delle gomme nuove invernali della Tiguan che ho venduto e volevo sapere se la Sportage poteva montarle, altrimenti le vendo e poi vediamo, casomai sapete se l’azienda Kia fa omologazione di altri cerchi, con BMW avevo pagato 70€ per mettere a libretto una misura non presente.

I cerchi sono da 19 esattamente 235 50 R19 103V
Post automatically merged:

Precisazione cerchi da 19 versione Turbo diesel. Cerchi da 18 versione benzina.
Post automatically merged:

Precisazione cerchi da 19 versione Turbo diesel. Cerchi da 18 versione benzina.

Ultima modifica di un moderatore:
in rete ho trovato questo... la mia Plug-in monta i 19"

Sinceramente i cerchi di serie non è che mi entusiasmino poi così tanto,
parlo dei 19" della PHEV ..
spulciando negli optional ho visto che con una piccola spesa (+150 €) vi sarebbero pure questi
filehandler.ashx

e aggiungendo oltre 1700€ questi davvero più di mio gusto.
filehandler.ashx

che ne pensate? di foto in rete con questi cerchi montati neppure l'ombra.

ciao, i secondi che hai messo sono belli, secondo me.
Ma io sono in fissa in questo momento per un cerchio completamente nero, non tamarro ma bello sportivo!

Non spendete soldi che poi non per fare il menagramo visto che nel forum se ne e' parlato decine di volte se graffiate un cerchio con il marciapiede o qualsiasi altra cosa penserete oltre all'incaxxatura chi me la fatto fare di cambiarli.

Personalmente scegliere il primo ,lo trovo più bello come disegno ,un pò più cattivo , Silvano non ha neanche tutti i torti ,una volta graffiati poi si piange !!! ? i miei cerchi li ho fatti rifare dato che quando lo presa due presentavano dei segni di marciapiedi ho approfittato anche nel cambiare colore .Il mio amico carrozziere mi ha dato un pennino col suo colore adatto al ritocco in caso dovessi graffiarli.

guardando ora il configuratore, se si va su optional si trovano anche i cerchi, voi vi ricordate se ci sono sempre stati?
quando guardavo un mese fa non mi sembrava ci fosse la possibilità di variarli, ma non ricordo se è perchè mi andavano bene quelli di serie o se perchè non li ho proprio visti.

guardando ora il configuratore, se si va su optional si trovano anche i cerchi, voi vi ricordate se ci sono sempre stati?
quando guardavo un mese fa non mi sembrava ci fosse la possibilità di variarli, ma non ricordo se è perchè mi andavano bene quelli di serie o se perchè non li ho proprio visti.
Li hanno aggiunti qualche settimana fa, prima non c’erano.

Dopo varie peripezie burocratiche e sbatti estremo!
Cerchi da 20” su GT-Line HEV

Allegati

• B8DCFC02-3D52-4FC8-BF73-6FBF472F13F7.jpeg
    B8DCFC02-3D52-4FC8-BF73-6FBF472F13F7.jpeg
    279,6 KB · Visite: 359
  • 6DF6C495-060F-4EC3-AC6C-4EC9971C5CB7.jpeg
    6DF6C495-060F-4EC3-AC6C-4EC9971C5CB7.jpeg
    279,3 KB · Visite: 358
Indietro
Alto Basso