chandler1408
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 522
- Provincia
- RA
- Kia
- [altro]
- Anno
- 2020
La mia è GPL SW.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma quindi le Hankook che abbiamo su adesso di fabbrica sono 4 stagioni? da cosa si capisce? il battistrada mi pare estivoquindi non devo comperare delle invernali?Molto dipende dal tipo di pneumatico...
Quando sulla ioniq passai dalle 17 alle 16 (per via del tipo di strada che frequento ho bisogno di gomma con la spalla più alta), la rumorosità è aumentata notevolmente. Prima montavo Michelin Crossclimate e poi Pirelli Cinturato 4 stagioni, le 16 erano (e sono anche nella ceed) delle Hankook 4 stagioni, che non monterò mai più.
ahah ok grazie, stavo per comprare le invernali e mi è venuto un infarto!No, sono quelle che ho fatto trapiantare dalla ioniq perché avevo percorso solo 2000 km. Quelle di primo equipaggiamento sono estive
Ti ringrazio. Verso marzo/aprile quando andrò in concessionaria per cambiare le gomme. Romperò le scatole al tipo? se qualcuno ha qualche domanda magari poi riporto il tuttoSe la misura è prevista a libretto, sì. Altrimenti hai due strade: cerchi con omologazione nad o nullaosta della casa. In entrambe le casistiche, devi fare il collaudo.
Tipo questi ?Ciao a tutti ma ci sono in rete cerchi come i 17 (che sono da listino nella Evolution) da 16 ? Perché mi piace il segmento e li vorrei cambiare con quelli ma non vorrei cambiare misura