Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, arrivo adesso dal conce che mi ha proposto il Winter pack 4 gomme del 19 +4 cerchi della rebel + 4 valvole tps a 1300 €....1300 cerchi gomme valvole
Prendile al voloCiao, arrivo adesso dal conce che mi ha proposto il Winter pack 4 gomme del 19 +4 cerchi della rebel + 4 valvole tps a 1300 €....
AH.. poi ... mi ha detto che la GT-LINE con cerchi da 19 NON è assolutamente catenabile...almeno con le catene diciamo tradizionali...Prendile al volo
Ciao, arrivo adesso dal conce che mi ha proposto il Winter pack 4 gomme del 19 +4 cerchi della rebel + 4 valvole tps a 1300 €....
Concessionario Clerici Auto di Lurate Caccivio (CO)Se non sono indiscreto,dove??
con gomme invernali o quattro stagioni puoi montare lo stesso indice di velocità delle gomme estive o un indice inferiore.secondo voi è consigliabile montare gomme invernali con lo stesso indice di carico e di velocità di quelle estive come ovviamente riporta la carta di circolazione? Si va sul sicuri credo
Ciao come no! Io però ho optato per i ragni della Koenig / Thule!ma le catene per i cerchi da 19 si trovano ?
Ciao come no! Io però ho optato per i ragni della Koenig / Thule!
Si esatto obbligo di catene a bordo dal 15/11 al 15/04quindi se ti fermano con le gomme estive ma hai le catene o i ragni a bordo sei in regola giusto ?