Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che si parla di pneumatici.........i 4 stagioni come li vedete?? magari per chi come me non fa molta strada e di neve non ne vede molta!!!
Ragazzi io ho optato x cerchi e gomme valvole perché' Kia mi ha fatto un buon prezzo concorrenziale,anche a me è dispiaciuto montare il cerchio da 16 ,ma ho fatto diversi preventivi e lasciando i cerchi da 19 mettendo gomme da neve veniva fuori una fucilata,poi 2 volte all'anno le spese di trasferimento gomma con il rischio di rovinare cerchio e gomma,,,,,insomma per il mio uso ho preferito fare questa scelta....MAGNATEK....tranquillo so che sono punti vista e mi fa piacere che tutti i pareri mi arrivino.......friends Group KIA SportageMa no credo che qui a Milano vanno bene anche i 19 lei che dice ? Anche se mi sembra strano che la casa non me le monti su , visto che dovrei ritirala per fine mese
Eh infatti.. ho letto di tutto e di piu'...è vero che difficilmente vado in montagna con neve alta o fresca non sciando... pero'..Io nn vorrei prender le catene però davvero nn riesco a capire cosa è meglio