• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

CEED nuovo modello 2025

Ho letto questa notizia, per chi avesse interesse:


L'articolo parla di similitudini con la Kia k4 in vendita negli USA. Ed in effetti, vedendo la k4 ed il muletto l'anteriore dovrebbe essere uguale.
Il retro invece dovrebbe avere la stessa linea della k4 (con gli occhi scesi) ma senza coda.


A me, a prima vista, se fosse così, non piacerebbe molto.

Chissà se xceed e proceed seguiranno il nuovo corso CEED oppure se usciranno da catalogo.
 

Allegati

  • kia-al-debutto-kia-k4-2025-450.png
    kia-al-debutto-kia-k4-2025-450.png
    332,1 KB · Visite: 3.916
Direi anche di no. Non fa per me. Andare in giro pieno di luci e lucine come il camion della coca-cola preparato per Natale la vedo alquanto improbabile. Io sono uno a quale i tre volumi piace molto ma non con queste linee che, secondo me, appesantiscono. Poi costerà pure un botto. Magari se hai un box ... ma se io avessi uno una bella colonnina e la Tesla dentro... altro che una Kia. E no perché la Tesla mi piace particolarmente ma almeno risparmio qualcosa è vado sul sicuro... Ringrazio a Kia per queste due auto che ho ma questo design è troppo lontano dei miei gusti, poi sempre di più con ogni auto nuova che sfornano. L'altro giorno leggevo sulla nuova Picanto un commento dal regno unito...nuova fuori, vecchia dentro... Direi che vecchia no ma uguale alla mia.
 
La tendenza dei fari è quella. Già li per me è no ma questa è solo una mia convinzione. Sulle motorizzazioni se la Kia non starà attenta la potrà davvero perdere tanti clienti attuali o futuri.
 
Molto Polestar la 3 volumi e tanto Peugeot/BMW la 2 volumi. Comunque moderne nelle linee esterne.
 

Statistiche del sito

Discussioni
21.509
Messaggi
381.491
Membri
15.975
Ultimo iscritto
Amina.Ambra
Indietro
Alto Basso