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Ospite
Anche sul diesel ogni anno faccio il tagliando.
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Ok ma io che faccio 30.000 km anno ora ne faccio due!Anche sul diesel ogni anno faccio il tagliando.
Sì sì è proprio così@Drikyz ti quoto in pieno come sempre detto sotto quel cofano ci voleva un 1.6 anche solo con 115-120 cv ma secondo me gia la macchina tirava molto meglio poi sopratutto i posessori dello sw anche a te poi capita che 4a-5a6a perdono solo 500 giri?
ciao, grazie per l'aiuto innanzi tutto, sono riuscito a fare 2 test drive in zone simile ai tragitti che mi capita di affrontare e ho visto che spesso mi tocca inserire la prima sia in ingresso alle rotonde (ma comunque trascurbile) ma le partenze in salita e i tornanti in salita, per me abituato al diesel, diventano un trauma, nel senso che i tornati fatti in seconda mi costringono a sciacciare l'acceleratore a tavoletta in uscita solo per mantenere la macchina in movimanto. la partenza da stop in prima mi richiede un bel pò di gestione di frizione.... a macchina vuota, e intendo solo il guidatore + venditore come carico aggiuntivo su CEED versione berlina.... sono perplesso e ho richiesto prova per la Diesel 1.6 116CV.... spero che la coppia a bassi regimi mi aiuti, ma ho paura che i km che faggio giornalmente mi possano dare problemi di intasamento FAP... anche se una volta ogni 15gg mi sparo un viaggio dai suoceri di 100 KM, spero siano sufficienti... cmq entro settimana prossima voglio decidere... ovviamente Ceed SW, a parte i dubi sulla motorizzazione più adatta, il resto è assulutamente soddisfacente, comoda, silenziosa, stabile e sicura... e anche bella e spaziosa... insomma devo solo capire quale sia lamotorizzazione più indicata.... se qualcuno può aiutarmi .... altro dubbio su diesel... è un D-temp come categoria emissioni? i venditori non mi sembrano convinti , mi continuano a dire che è un eruro 6.2 che vuol dire tutto e niente, mi risulta che anche i B-temp sono calssibicati come euro 6.2. Posso solo sperare in voi.. Aiuto!!!tramite il sito kia puoi richiedere direttamente un test drive più vicino a te
IMHO, quello che conta non è soltanto la percorrenza ma anche e soprattutto la tipologia di percorso... Se fai molto urbano, con frequenti spegnimenti e riaccensioni del motore, un propulsore Diesel con DPF è - purtroppo - da evitare . Tienici informati sulla tua scelta definitiva,ho paura che i km che faggio giornalmente mi possano dare problemi di intasamento FAP