Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per quanto riguarda sorpassi dipende solo dal tuo piede e dalla condizione in cui vuoi sorpassare quindi anche un lamborghini potrebbe diventare una lumaca cmq io ho berlina per niei gusti personali s.w la prenderei solo 1.4 tgdi o crdi
tramite il sito kia puoi richiedere direttamente un test drive più vicino a teGrazie mille per le risposte, io non ho particolari esigenze di performance è solo che non vorrei ricorrere a sfrizionare per fare una salita o impiegare troppo per un sorpasso, comunque vedo se c'è un concessionario con la SW in casa e la provo... se vi interessa poi vi faccio sapere.
Succede se vai a gpl, ovvero ogni volta che la lasci spenta più di 4 ore l'indicazione dei km mancanti si tara su quanto serbatoio di benza hai all'accensione; poi se parti e vai tutto a gpl lui scala i km che fai da quella quantità iniziale (non va in continuo a fare sto calcolo sulla base di cosa c'è nel serbatoio) e quindi gli sembra che stai finendo il serbatoio. Non so se mi sono spiegato bene.Comunque ragazzi a parte un disallineamento tra l' indicatore della benzina sul computer di bordo e la lancetta ( vi sta succedendo che la lancetta è a più di un quarto di benzina e io computer di bordo dice che la benzina è finita????); La macchina è tanta roba......tiene bene la strada, è bella, c'è tanta tecnologia e a 130 in superstrada va che è una meraviglia e consuma poco...
Se i giudizi che chiedi sono in tal senso io non saprei, l'auto è nuova e quindi penso si sappia poco di affidabilità, anche se penso il motore sia presente da tempo su altri modelli (ma di quello bisognerebbe sentire chi lo ha, non so quali modelli lo montano, non l'ho mai capito).Cerco un auto che stia il più tempo possibile lontana dal meccanico e che consumi poco