Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma secondo voi uno Sportage con cerchi da 18" è catenabile ? Io credo di no e sicuramente ci vorranno i dispositivi antineve(ragno)...ve lo chiedo perché tra 2 giorni la ritiro....
Scusa enricoMB, volevo proprio dire quelle, che hanno infatti anche il marchio M+S.
Un amico che ha appena preso il Peugeot 2008, ha chiesto prima di uscire dalla concessionaria la sostituzione delle gomme di serie di tipo estivo, con quelle "all seasons", così non ci pensa più. In effetti nella mia zona sono molti a fare questa scelta, visto che sussiste l'obbligo per quasi sei mesi l'anno, e il tempo è molto variabile, con le temperature nella stagione invernale spesso vicino allo 0.
Ma secondo voi uno Sportage con cerchi da 18" è catenabile ? Io credo di no e sicuramente ci vorranno i dispositivi antineve(ragno)...ve lo chiedo perché tra 2 giorni la ritiro....
Ah che strano. Ma ora il 2008 l'hanno cambiato? Perché sino a pochi mesi fa usciva di serie con le M+S.
Cmq basta capirsi, è chiaro che la scelta della gommatura ottimale dipende tantissimo dalla zona dove uno abita (o lavora).
Mi sai dire la dimensione precisa della gomma da 18?
Scusate l'insistenza .... ma come faccio a capire se la vettura è catenabile o meno? Nel libretto uso e manutenzione KIA non credo siano indicate le misure dei pneumatici che si possono catenare....
Ad esempio si trovano su internet catene per le 235/55 r18 ma se devo andare a rovinare la macchina opterò per le termiche....