Ciao ragazzi!! Sono nuovo del forum, quindi spero innanzitutto di aver azzeccato la sezione giusta, ma mi sembra di si
Vengo subito al dunque, come ho già scritto nella presentazione, uno dei motivi principali che mi ha portato in questo forum è che sono alla ricerca di consigli e opinioni per il cambio gomme che sono in proncinto di fare sulla mia amata Carens. Ho fatto un pò di ricerche in rete, e allo stato attuale la mia schiera di possibilità è attualmente ristretta a due tipologie di pneumatici, con le premesse d'obbligo che sono alla ricerca di gomme invernali e che non posso spendere grosse cifre. I primi sono queste
Falken Eurowinter non sono propriamente economiche, ma me le ha consigliate il mio gommista, assicurandomi sulla qualità, risposta in frenata e silenziosità. Non mi dispiacerebbe acquistarle, mi fido di lui, ma onestamente il prezzo mi frena un pochetto. Poi ci sarebbero queste
Goodride SW601, per le quali approfitterei di una ottima offerta che ho trovato online, quindi prezzo assolutamente mio favore. Le recensioni mi sembrano buone, con ottima risposta sul bagnato e livello di frenate in generale, l'unica cosa che ho letto lamentele da parte di qualcuno è in merito a possibili problemi circa la rumorosità. Questa è in sintesi la mia ricerca, sono aperto a consigli e smentite, così come a nuove proposte di modelli