Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, grazie a te per la disponibilità..... facci sapere se riesci a farlo funzionare....
Buone feste
Perfetto ci sono riuscito, le prime 2 immagini erano il test di funzionamento..... facci sapere se riesci a farlo funzionare....
Buone feste
Sulla mia i cavi erano incastrati in prossimità del porta lampada (sopra) e in prossimità del foro per l'interruttore (dietro).oggi ho aperto il cassetto per fare il lavoro, ma non ho notato nessun cavo libero.... ho una rio coll 2017. possibile?? oppure sono nascosti? e dove va la lampada non è bucato
Si dalla parte del l'interruttore ho fatto esattamente così, il mio problema è dalla parte del connettore dell'auto. é vero se i fili si toccano non succede nulla, ho fatto come hanno fatto la maggior parte di quelli che hanno l'interruttore diverso dal connettore cioè ho infilato i due cavi e bloccato il tutto con del nastro isolante, ripeto, x me alle prime Vibrazioni salta tutto, un lavoro del ca**o... sto cercando il contro connettore e forse u. Ricambi me l'ha trovato...più che altro se si toccano i due fili non succede nulla di grave, al massimo ti si accende la luce del cassetto. Dovresti metterci dei fast-on che si infilano sulle linguette dell'interruttore così il lavoro resta fatto meglio.
Sto cercando di replicare il tuo lavoro, ma non capisco come hai fatto ad innestare i due cavetti rossi collegati al pulsante dentro il PIN nero originale...Perfetto ci sono riuscito, le prime 2 immagini erano il test di funzionamento.
L'ultima a lavoro finito, nessun cavo originale è stato modificato; ho preferito mettere qualche fascetta sul connettore visto che l'aggancio è artigianale (non ho trovato da nessuna parte il connettore originale) e così dovrebbe resistere maggiormente alle vibrazioni.
@Paolobo Grazie molte per il prezioso aiuto, soprattutto nel capire che Kia ha modificato il connettore per l'interruttore.
Buone feste a tutti
Ciao è passato un po' di tempo... avevo usato due cavi jumper maschio maschio, ed inserito i PIN direttamente nel connettore originale (purtroppo non avevo trovato il connettore e ho dovuto "accroccare")... bloccato tutto con nastro isolante e fascette... al momento funziona ancora senza problemi ?Sto cercando di replicare il tuo lavoro, ma non capisco come hai fatto ad innestare i due cavetti rossi collegati al pulsante dentro il PIN nero originale...