• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia carlinkit

A quanto pare è un problema che non accade a tutti.
Ho provveduto a distaccare il cavetto bianco.
Al momento sembra molto piu stabile in effetti.

dopo che l ho preso mi è venuto un dubbio.. io e la mia compagna abbiamo entrambi iPhone.. se siamo in macchina assieme quale dei due si collega? Perché ora selezioniamo il profilo dall infotainment e tutto funziona liscio.. ma con il dongle attaccato?

Non l'ho mai provato di persona, ma se funziona come il wireless nativo di altre auto (come la precedente che avevo), il sistema legge per primo quello con cui aveva precedentemente stabilito la connessione...

Provato.. allora non si collega al telefono via bluetooth ma tramite Wi-Fi.. se in macchina ci sono due dispositivi lui usa l ultimo che ha usato.. l unica rogna è che poi quando entro in casa rimane la
Connessione Wi-Fi del dongle .. se si connettesse via bluetooth sarebbe meglio però la connessione è velocissima meno di 10 secondi

Dopo un paio di giorni di utilizzo vi dico che funziona bene ma L utilità è pari a zero.. oltretutto il passaggio da un telefono all’ altro funziona male.. nel senso bisogna disconnettere il Wi-Fi di un telefono e collegare l altro in manuale ma non sempre funziona bisogna staccarlo e riattaccarlo. Insomma sono indeciso se fare il reso

Indietro
Alto Basso