Miti106
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.211
- Provincia
- MI
- Kia
- Ceed
- Anno
- 2019
@Stonic2018, confermo le tue impressioni. Vettura niente male. Sono un po' stufo del ennesima divagazione dello stesso stile ormai super conosciuto. Infatti questo che mi ha sempre tenuto lontano dal marchio. L'affidabilità è Volvo anche se ...non credo da Volvo DOC. Visto che è sotto i cinesi. Anche se ...@Rafaelle1969 la gran parte dei propulsori sulle auto termiche cinesi sono dalla casa Mitsubishi o Toyota. La cosa strana è che in tv i giapponesi sono dei nemici publici numero uno ma poi il Giappone ha dei grossi interessi economici in Cina. Solita politica di m. Assolutamente se vivi in montagna serve una diesel o elettrica magari se hai una possibilità per una colonnina o per un impianto solare serio. Ma come bene ha detto il caro @still lo stile non è per niente male. Ovviamente non sono dei schianti ma se penso nemmeno quando il marchio era inglese no che facevano delle super bellezze. A me piacevano poco.
@Raffaele1969 , scusami per la doppia sbagliata. Guarderò meglio lo prossima volta. ???
Post automatically merged:
@Raffaele1969 , scusami per la doppia sbagliata. Guarderò meglio lo prossima volta. ???