Purtroppo il cambio si romperà entro i 60.000 Km, a me è successo a 48.000 Km e l'officina mi conferma che si rompono tutti entro i 60.000 Km. Quello che fà davvero imbestialire che ho dovuto pagare 750 Euro, ZERO garanzia!!!! ...che vale solo i primi 2 anni mi dicono (ma non trovo scritto nulla). Insomma: non si è consumata la frizione del cambio, quella risulta ancora come nuova, ma si è surriscaldato tutto, sono saltati i "cuscinetti" (in realtà è giunto di plastica) e si è bloccato di brutto. Il problema dicono che è da come guidi. ...ma dico io, ho 2 pedali, accelratore e freno. Ho preso l'auto a mia mamma, 76enne, e gli devo spiegare che deve fare cosi, ma non colà, che deve ascoltare i click, ecc. ma che cavolata è? Al contrario secondo mè un puro difetto di software e malprogettazione e quindi altrocgè che dovrebbe essere in garanzia, ma nulla, litagata e nienta da fare. Alla faccia dei 7 anni e 150.000 Km di garanzia, purà presa in giro!!! NON comperate questo tipo di cambio, andate su quello manuale.