Assolutamente vero
@Biker74 ... non avevo nessuna intenzione e non c'è l'ho tuttora. Credimi. E non volevo mancare di rispetto nessuno. Io, e sottolineo io. avevo chiuso il discorso. Ti dico anche la mia considerazione. Fare da sponsor ogni tre o quattro anni alle case costruttrici o concessionarie... magari anni fa ci poteva pure stare con prezzi decenti... stavo guardando i listini del AV , ormai sono fuori completamente dalla realtà... Ma nemmeno se fossi ricco butterei una vettura da tre o quattro anni. Salvo mantenuta bene ovviamente. E qui ci stanno mille discorsi. Ma ti dico due cose ( mi permetto darle del tu). Sono andato prima dal mio elettrauto per prenotare i cambio dischi e pastiglie anteriori. Siamo a metà prezzo dell'officina Kia se non sotto. Pure sul costo del ora di lavoro. La seconda cosa ... Cambiato le gomme prima dal mio gommista, c'era nel suo cortile dieci vettura... Tra loro una Sportage serie passata, una Rio di tre o quattro anni, una SantaFe del 2019 e la mia Ceed del 2019. Magari è solo una coincidenza ma questo gruppo , HK, vendeva un botto. Prezzi modici e qualità più che ottima. Che era davvero tanto.