• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Cambiare la mia Niro '18, con ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione AlexP
  • Data di inizio Data di inizio
Con queste nuove auto al giorno d'oggi e una incognita , troppa elettronica sopprattutto quelle elettriche costi elevati troppo care per permettermela, credo che la mia Sportage a benzina me la terrò a lungo , ho il terrore di cambiarla .

A mio parere la qualità delle auto più recenti è scesa parecchio mentre i prezzi si sono impennati di brutto : come disse DeMeo , ad Renault , guadagneremo di più vendendo meno auto. Anche dotazioni che erano standard anni fa ormai sono optional ( vedi ruota di scorta per esempio). Per dare un senso di premium aggiungono lucine e schermi che ( a loro) costano poco ma fanno figura e l'acquirente medio rimane innamorato, e così finisce per cambiare un'auto con una nuova spendendo un sacco di soldi per avere lo stesso servizio: cosa ovviamente lecita per chi vuol farlo

Assolutamente vero @Biker74 ... non avevo nessuna intenzione e non c'è l'ho tuttora. Credimi. E non volevo mancare di rispetto nessuno. Io, e sottolineo io. avevo chiuso il discorso. Ti dico anche la mia considerazione. Fare da sponsor ogni tre o quattro anni alle case costruttrici o concessionarie... magari anni fa ci poteva pure stare con prezzi decenti... stavo guardando i listini del AV , ormai sono fuori completamente dalla realtà... Ma nemmeno se fossi ricco butterei una vettura da tre o quattro anni. Salvo mantenuta bene ovviamente. E qui ci stanno mille discorsi. Ma ti dico due cose ( mi permetto darle del tu). Sono andato prima dal mio elettrauto per prenotare i cambio dischi e pastiglie anteriori. Siamo a metà prezzo dell'officina Kia se non sotto. Pure sul costo del ora di lavoro. La seconda cosa ... Cambiato le gomme prima dal mio gommista, c'era nel suo cortile dieci vettura... Tra loro una Sportage serie passata, una Rio di tre o quattro anni, una SantaFe del 2019 e la mia Ceed del 2019. Magari è solo una coincidenza ma questo gruppo , HK, vendeva un botto. Prezzi modici e qualità più che ottima. Che era davvero tanto.
sei leggero come i crauti...potresti cortesemente evitare di inficiare ulteriormente la discussione?

Mica ho risposto a te ... Ma poi sempre farti un forum tutto tuo e risponderti da solo alle tue stesse domande... Comunque la gran parte delle concessionarie oggi sono chiuse. Non ti mettere sulla strada inutilmente...ciao ciao.

Appena uscito da una concessionaria Renault, ma sicuramente sono chiuse 😂😂😂😂😂😂

Dirti che era una battuta...

Indietro
Alto Basso