Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ascolta, non sono un fanboy, sono uno che ha comprato una Niro e ci si trova bene. Che l'auto si inchiodi a 90 in autostrada è palesemente falso,puoi credere quello che vuoi, io non sono pagato da Kia per procacciare clienti. Sono reduce da 2600 km di autostrada fatti in una settimana in tutta Italia da nord a sud e mai ho avuto questo problema pur essendo quattro persone più bagagli e baule. Più che fanboy vedo la differenza fra chi ha già fatto 23000 km con la niro e chi parla per sentito dire> P.s. vorrei vederla quanto è scattante l' altea da 105 cv e 1600 kg, secondo me in autostrada dopo un paio di km la niro non ti vede più nemmeno nello specchietto retrovisore,mia opinione assolutamente confutabile
Non ho mai detto che sia scattante, né veloce.
Ma non si siede di colpo dai 130 ai 90 senza che uno possa fare niente su un'autostrada, come i post di questo thread precedentemente elencano (magari erroneamente, non posso saperlo). La menzione dell'altea, che è sicuramente un chiodo e che consuma come una fonderia, è semplicemente perché alcuni davano per "90km/h in salita/autostrada" come normale per un termico 105cv, cosa non vera.
Francamente il pensiero di mettermi alla guida di un auto che può avere una caduta di potenza del genere mentre sono in corsia di sorpasso, magari con altri veicoli appiccicati dietro, non mi fa stare tranquillo.
Sempre francamente, risposte da fanboy, mi aspettavo di meglio.
Ciao Still. Io non sono il tipo di dire il falso, non ne avrei il motivo, ma come detto in altro post, sulla Roma-L'aquila sulla salita che porta al Gran Sasso la macchina si è piantata non a 90 ma a 80! Auto nuova e primo viaggio in autostrada e ho dovuto forzatamente stare attento a non esagerare prima della salita in quanto in rodaggio.Ascolta, non sono un fanboy, sono uno che ha comprato una Niro e ci si trova bene. Che l'auto si inchiodi a 90 in autostrada è palesemente falso,puoi credere quello che vuoi, io non sono pagato da Kia per procacciare clienti. Sono reduce da 2600 km di autostrada fatti in una settimana in tutta Italia da nord a sud e mai ho avuto questo problema pur essendo quattro persone più bagagli e baule. Più che fanboy vedo la differenza fra chi ha già fatto 23000 km con la niro e chi parla per sentito dire
Guarda caso ho avuto anch'io una altea uguale alla tua. I 130 li manteneva comunque anche se auto pesante e di vecchia concezione rispetto a quelle odierne come motore ma dotata di vari optionals che la successiva Mazda CX3 109 CV mi ha fatto rimpiangere. Ora ho la Niro HEV e i 105 CV del termico non sono sempre garantiti semplicemente perché non c'è il turbo. Per me è questo il deficit del motore. È un'auto che in città da soddisfazione, anche in eco ha il suo sprint grazie all'elettrico, ma in autostrada ha questo inconveniente.Stavo (finalmente dopo anni di attesa) per comprare una Niro e la lettura di questo thread mi ha seriamente spaventato e fermato.
Ho un'Altea (1600kg, 105cv esattametne come la Niro con solo termico) e francamente la A32 la faccio tutta ai 130 senza problemi, scalando ognittanto in 4° per riprendere i cali. Su autostrade più in piano va anche più veloce senza alcun problema.
Francamente se l'auto non è in grado di garantire 105CV sempre, la considero una mina vagante per la sicurezza; se la batteria è scarica e si chiede potenza dovrebbe usare il termico e non cercare di caricarla.
Nui ghe damu de luassiLe trote?! ?
Mah ... gente di entroterra ... ??
Non hai idea di come si mangia in un posto sperduto nel nulla hanno anche diversi storioni.Le trote?! ?
Mah ... gente di entroterra ... ??