Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'ero due settimane fa al bar del Tucio, mio vecchio amico.se passi qualche volta per Gonzaga e non esageri con gli smanettamenti volentieri.![]()
Se ci mettiamo d'accordo x un meta strada facciamo un smanettata comunutariase passi qualche volta per Gonzaga e non esageri con gli smanettamenti volentieri.![]()
L'ultima volta quando dovevamo testare il VESS, poi abbiamo testato il Franciacorta di @MacFrank58 e niente...Se ci mettiamo d'accordo x un meta strada facciamo un smanettata comunutaria
Ciao, come ho scritto qualche riga sopra, in lombardia hai lo sconto del 50% ma il primo bollo devi andare all'aci dove te lo applicano in automatico ( cosi' ho fatto )qualcuno ha esperienze recenti in Lombardia?
Da quanto avevo capito, se rottami una euro 3-4 hai 3 anni gratis e 2 al 50% mentre se non rottami hai comunque i primi 3 anni al 50%.
La mia Niro ibrida (no plug-in) l'ho ritirata venerdì e andando sul sito della regione lombardia mi da un pagamento "in sospeso" di 198 euro… mi aspettavo che ci fossero i 3 anni al 50% ma dal sito non sembra vengano calcolati.
Ciao, come ho scritto qualche riga sopra, in lombardia hai lo sconto del 50% ma il primo bollo devi andare all'aci dove te lo applicano in automatico ( cosi' ho fatto )![]()
Peccato che io ho la Niro immatricolata nel 2018 quindi niente 50% in menoSì, così dice sul sito,