Demetrio72
Utente ben noto
che sfiga!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh appunto! Ho fatto la domiciliazione ancora prima di avere l'auto. Più di così proprio non ce la facevo ??che sfiga!!!
La domiciliazione, con i relativi benefici, sarà attiva a partire dalla prossima annualità.
È una tassa di proprietà, quindi se la compri ne hai diritto. Ovviamente il bollo in corso sarà già pagato e fruirai dal prossimo.Ciao ragazzi, ma io che compro una aziendale con 2000 km ho comunque diritto secondo voi?
verifica se il bollo è stato pagato o l'auto era in esenzione....Ciao ragazzi, ma io che compro una aziendale con 2000 km ho comunque diritto secondo voi?
Avevi il numero di targa ma non l'automobile?Eh appunto! Ho fatto la domiciliazione ancora prima di avere l'auto. Più di così proprio non ce la facevo ??
Esatto, ci hanno messo qualche giorno dopo l'immatricolazione per la consegna. In effetti praticamente me l'ha notificata l'ACI tramite App l'immatricolazione...???Avevi il numero di targa ma non l'automobile?
Il database della Regione Lombardia sembra sia aggiornato in tempo reale!