Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buona questa...Il “profumo” dal diesel forse é perche nella marmitta c’ha piantato un pianta di ArbreMagic
Il “profumo” dal diesel forse é perche nella marmitta c’ha piantato un pianta di ArbreMagic
Pare che il FAP dei benzina sia a rigenerazione continua e non ad accumulo come nei diesel. Sfruttando le temperature più alte dei benzina il particolato passa da questo filtro e viene subito bruciato ergo non dovrebbe intasarsi in caso di frequenti tragitti brevi.Ma in soldoni... come funziona un D temp a benzina? Avrà un ciclo di rigenerazione? Userà benzina o altri additivi tipo Cerina e similari?
Per il diesel mi rifaccio a quanto dice mio cognato e al suo tir che con l'additivo dice sentir un profumo di fiori dallo scarico
Credo sopratutto che mio cognato ne abbia respirate grosse quantità a pieni polmoni prima di sparare la "notizia"Soprattutto quando rigenera
? ? Fiori marci, forse...dice sentir un profumo di fiori dallo scarico
Attenzione: potresti avere problemi legati alla rigenerazione del DPF nel caso di un propulsore diesel...solo che io per andare al lavoro-casa faccio 4 km andata e ritorno