massimo1956
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- VA
- Kia
- Venga
- Anno
- 2015
grazie della risposta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La batterie installate da Kia non sono prodotte da Kia e sono al livello di qualunque altra batteria seria.La mia venga 1,4 benzina mi ha lasciato a piedi, causa batteria scarica . ha solo tre anni di vita. la garanzia della batteria copre solo 2 anni. devo quindi comperarne un'altra. lo trovo assurdo . di solito le batterie durano 5/7 anni. ora cerchero' un elettrauto/meccanico che me la cambi. mi hanno chiesto dai 150,00 ai 180,00euro. vorrei farla ricaricare pero' non mi fido della qualita' di quella installata da kia. chiedo lumi e consigli. grazie e saluti. miriam.
La mia venga 1,4 benzina mi ha lasciato a piedi, causa batteria scarica . ha solo tre anni di vita.
se può essere di paragone.... su una ix20 la batteria "di serie" è durata ben 10 anni...!! incredibile!!
purtroppo con le batterie è sempre un terno a lotto: possono durare pochi mesi o molti anni...
probabilmente era prodotta dall'azienda coreana SOLITEConfermo che anche la batteria originale montata 12 anni fa sulla I20 di mio figlio ha avuto una durata molto lunga, e purtroppo non riportava nessuna marca/sigla che consentisse di risalire al costruttore (era totalmente anonima, non riportava neppure la capacità !)
Spero proprio che la Kia utilizzi le stesse batterie!
Quando si dice appena in tempo . Sulla nostra Piicanto per adesso dopo due hanni e mezzo va alla grande ! Sulle batterie va un po' anche a fortuna .Per dire...sulla mia precedente C3 ogni 2 anni e mezzo (puntuali come un orologio svizzero) una batteria nuova ...mahhhhh.....l'ho data dentro penso appena al limite del 4° cambio batteria...