Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora scatta l’indagine per capire di chi èCon mio sommo piacere avvistata Stonic rossa nel parcheggio del nostro condominio a Jesolo. È la prima volta he la vedo parcheggiata
@ilmat già trovato (anzi trovata) la proprietaria, fatalità stavo parcheggiando la Niro e mi sono soffermato a guardare la Stonic, in quel momento è arrivata la proprietaria e abbiamo scambiato due piacevoli chiacchere sul nuovo acquisto. Devo dire che è un vettura accattivante.Ora scatta l’indagine per capire di chi è
Ottimo! Io invece ancora non ho conosciuto nessun altro proprietario@ilmat già trovato (anzi trovata) la proprietaria, fatalità stavo parcheggiando la Niro e mi sono soffermato a guardare la Stonic, in quel momento è arrivata la proprietaria e abbiamo scambiato due piacevoli chiacchere sul nuovo acquisto. Devo dire che è un vettura accattivante.
Con due Kia in parcheggio siamo in testa a parimerito con Opel
Ciao, io sono Umbro! Allora, per ora ne ho viste solamente 4, una bianca due grigie ed una nera. Appena mi arriva sarò il quinto :-DVolete sapete una cosa curiosa? Sono stato una settimana in Umbria, girandola in lungo e in largo e l'unica Stonic che ho visto é stata una Energy 1.0 grigia scuro di Como... Per il resto nessuna Stonic in tutta la regione!!