Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi alle 14 Terracina direzione Latina, mi ha sorpassato perché io e una Mokka dietro di me facevamo i 70 (evidentemente neanche lui aveva fretta e io mi stavo godendo il tetto aperto) e portavamo la fila ??
@ilmat Bellissima vettura anche la Stinger!! mi piace molto meno male che non stavo dietro di te se no ti superavo anche io Ilmat ! scherzo naturalmente .Comunque rimanendo in tema io non ne ho vista nemmeno una qui a Como fino a desse infatti Ilmat sono perle rare che si fanno notare .
Oggi ho appena intravisto una Stinger bianca targata FW, Cuneo C.so Francia in direzione monte
È una bella bestia, è la prima volta che ne vedo una dal vivo.
Ha un aspetto imponente e sportivo al contempo, molto vistosa ma certamente bella.
@Customs Hai perfettamente ragione e una vettura bellissima che se ne vedono veramente pochissime ,come perle rare io lo vista nella mia concessonaria in vendita nel salone bianca . ?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.