Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... son l’unico pirla che compra l’auto in contanti e la tiene per oltre 8-10 anni???Siamo noi italiani che prediligiamo vivere dell'apparire e non d'essere anche se andiamo in giro con le pezze al c**o...
No anche io in cash ma mediamente la tengo un po' di meno mi ricordo ancora quando ti facevano più sconto se pagavi subito ora ti guardano male haha... son l’unico pirla che compra l’auto in contanti e la tiene per oltre 8-10 anni???
Ah ma allora non è un’usanza delle mie parti, alla richiesta di pagare cash pare che gli abbia chiesto di averne due al prezzo di unaNo anche io in cash ma mediamente la tengo un po' di meno mi ricordo ancora quando ti facevano più sconto se pagavi subito ora ti guardano male haha
Idem quando andai a vedere la Crossland X, mi presento che stavano per chiudere per le vacanze a giorni e gli dico se me la facevano vedere che eventualmente la compravo, il venditore mi invita a passare dopo le vacanze non perché sarebbe cambiata la scontistica o cose simili ma perché se l’avessi voluta prendere in quel momento avrei dovuto avere la disponibilità economica seduta stante e lui era dubbioso... ebbene, chi gli diceva che non l’avessi visto che ero andato per vedere un’auto da comprare??!! Al che ho evitato quel concessionario che mi voleva fare u conti in tascaHahaha grandisdimoooooo
Questa cosa la avrei voluta fare a 25 anni quando entrai in un conce BMW e nn mi cagarono di striscio solo che dopo la avrei chiusa e me ne sarei andato