• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Io mi stanco facilmente non sono un fidelizzato di una casa automobilistica ho sempre acquistato le auto che mi suscitavano un qualcosa dentro il mio cervello per farti un esempio di Nissan ne ho avute Micra,Almera,Serena,Terrano,Patrol e Silvia mai un problema, poi e' finito ho tagliato il cordone ombelicale .La Niro e' in produzione dal 2016 nel 2019 e' uscito il restyling penso che tra 2/3 anni uscira' la sostituta dato che ci sono in giro gia rendering di nuovi prodotti.A quella data ci sara' possibilita di comprare auto che nemmeno ci sognamo.

Si e vero adesso molte case automobilistiche stanno facendo veramente passi da gigante , io aspetterò la futura Sportage vedremo come sarà sempre se mi piace , ma a parte questo le ultimi modelli Kia che stanno producendo in questi ultimi periodi hanno fatto un passo in avanti il venditore della mia zona In Kia mi disse che il disegnatore delle ultimi modelli Sportage ed altri modelli disegno per Audi e BMW , quello che dissi anche a Daniel Che non ho ancora visto in giro una Procedd gt , neanche in autostrada , e si che e un bel mezzo a me piace molto , la vidi in salone Kia in pronta consegna , mi dava il modello GT a benzina bianco perla . Ma poi scelsi di rimanere con la Sportage .

Oggi al mio paese (Flero) in lontananza ne ho vista una my20 bianca sicuramente evolution, la prima che vedo dal vivo restyling e devo dire che non è male il paraurti davanti.

Mentre guardavo i colori, fatto collage per rimirare :bookworm:

IMG_20191221_212932.webp

Mi piace molto la nuova versione , ma sinceramente preferisco la bianca la vedo piu sportiva !! Un mio gusto ovviamente personale ! :good::good:

E bella anche la grigia in fondo a destra.

Si la opterei come secondo posto !

Niro blu Urban targa FY con striscia di led ant sx bruciata ora in autogrill Tevere direzione nord

Anche io sono per il grigio
La avevo ordinata grigia platinum graphite ma ho dovuto ripiegare sul black pearl per non aspettare due mesi in più. Devo dire che dopo avere visto la Venga grigia di mia cognata fui contento di averla presa nera. Ovviamente i gusti son gusti ma secondo me quella nera se tenuta pulita è la più elegante e aggressiva al punto giusto. Quando la lavo e passo la cera è uno spettacolo

Si e vero il nero e bello se e pulita e uno specchio io lo tenuta il mio golg GTI 8 V del 91 ed era nero metallizzato , premetto che sono un fanatico delle mie vetture, e quindi raramente la si vedeva sporca pero quando la lavavo e la lucidavo era davvero bellissima , dava quel tocco in piu piu arrangiante . @still

Io sono tornato al blu, perchè quella c'era alle condizioni che secondo me erano accettabili (soprattutto per la buona quotazione dell'usato). Non sono pentito. Erano oltre 20 anni che non avevo un'automobile blu. Poi questo gravity è piacevole, anche cangiante al cambiare dell'illuminazione.
Nero, si, anche io sono passato dal nero e sono d'accordo che il "non colore" è sempre bello, quando è pulito. Ovvero una decina di volte all'anno per quel che mi riguarda :D e quindi anche il blu... lasciamo perdere che la lavo oggi e domani salgo in tangenziale umida e con il sale :depressed:

Indietro
Alto Basso