Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti trasferisci anche tu in Portogallo?Portugal is the new residence almeno fino a quando non si svegliano pure loro.
Se la gentil consorte accondiscente e parrebbe essere sulla buona strada lascio questo paese che non tutela la gente onesta,sinceramente come piu volte ho avuto modo di esprimere il mio pensiero in Italia non esiste ne destra ne sinistra ne centro c'e solo gente che si fa i cavoli suoi facendo promesse che puntualmente non e' in grado di mantenere.Vedete se qualcuno della cricca se viene pizzicato si fa qualche giorno di galera.ti trasferisci anche tu in Portogallo?
siamo fuori topik ma sono assolutamente d'accordo con te, se riuscissi a sistemare la situazione economica della famiglia e mia in modo tale da consentirmi di trasferirmi anche io ci farei un serio pensiero.Se la gentil consorte accondiscente e parrebbe essere sulla buona strada lascio questo paese che non tutela la gente onesta,sinceramente come piu volte ho avuto modo di esprimere il mio pensiero in Italia non esiste ne destra ne sinistra ne centro c'e solo gente che si fa i cavoli suoi facendo promesse che puntualmente non e' in grado di mantenere.Vedete se qualcuno della cricca se viene pizzicato si fa qualche giorno di galera.
Aspetta che cambi il tempo a Helsinki e poi questa sarà da considerare pulita.Avvistamento molto "dirty"... ammazza che sporca![]()