• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Oggi pomeriggio ho visto 2 niro a Bilbao.:)

Portugal is the new residence almeno fino a quando non si svegliano pure loro.

ti trasferisci anche tu in Portogallo?
Se la gentil consorte accondiscente e parrebbe essere sulla buona strada lascio questo paese che non tutela la gente onesta,sinceramente come piu volte ho avuto modo di esprimere il mio pensiero in Italia non esiste ne destra ne sinistra ne centro c'e solo gente che si fa i cavoli suoi facendo promesse che puntualmente non e' in grado di mantenere.Vedete se qualcuno della cricca se viene pizzicato si fa qualche giorno di galera.

Se la gentil consorte accondiscente e parrebbe essere sulla buona strada lascio questo paese che non tutela la gente onesta,sinceramente come piu volte ho avuto modo di esprimere il mio pensiero in Italia non esiste ne destra ne sinistra ne centro c'e solo gente che si fa i cavoli suoi facendo promesse che puntualmente non e' in grado di mantenere.Vedete se qualcuno della cricca se viene pizzicato si fa qualche giorno di galera.
siamo fuori topik ma sono assolutamente d'accordo con te, se riuscissi a sistemare la situazione economica della famiglia e mia in modo tale da consentirmi di trasferirmi anche io ci farei un serio pensiero.

Lo so che siamo fuori ma ricordiamoci sempre che c'e li abbiamo messi noi.Comunque ritornando in tema mentre facevo la solita passeggiata con chicco per la mia strada ho incrociato le solite due niro una nuovissima di un signore che mi aveva chiesto mesi fa lumi e un altre di un alieno che non ti saluta nemmeno se ti ammazzi.

Questa mattina alle 7.30 sulla rotanda di Gardone Val Trompia una style grigio scuro con i fari modificati con i led, sicuramente qualcuno del forum, io come sempre ero con la mia due ruote da corsa.

Stasera aeroporto di Fiumicino in attesa del rientro dalle vacanze al parcheggio taxi ho contato in fila 14 niro bianche e una l'ha vista in Grecia la gentil consorte.

Fuori concorso,avvistata un ora fa a Helsinki da mia figlia in crociera
567e30cf-6269-49f4-b7ea-4c91180615eb.webp

Avvistamento molto "dirty"... ammazza che sporca :eek:

ieri pomeriggio una niro rossa (credo urban) targata svizzera vicino a casa...

:banghead:Seee urban.....avrà avuto minimo i sensori anteriori......:banghead:

era parcheggiata col muso verso il cancello, quindi non ho visto davanti...però cerchi da 16, maniglie in tinta...se non erro questa configurazione è da urban....

Indietro
Alto Basso