still
Utente famoso
Sensori, sensori, sensori !Ti chiedo solo una cosa fotografa il paraurti anteriore per verificare la presenza dei sensori accertati se le italiane avranno di serie questo gadget

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sensori, sensori, sensori !Ti chiedo solo una cosa fotografa il paraurti anteriore per verificare la presenza dei sensori accertati se le italiane avranno di serie questo gadget
Arrivato anche a me invito via mail.....
Me stanno a fa perde la pazienzaVedi se la macchina che hanno in esposizione la vendono cosi prendo l'aereo e la vengo a prendere.![]()
Tu uscivi dal parcheggio ed io entravo.
Direi che i tuoi dubbi sono confermati, attualmente la ev pur messa in vendita in Italia in pratica contemporaneamente al restailing, quindi in autunno, è già vecchia sia x cruscotto davanti al guidatore che x la plancia infotaiment. Il colore di quella esposta credo sia il fantomatico metal stream, presenti anche i sensori anteriori, per entrambi non sono riuscito ad avere la conferma assoluta che saranno disponibili anche in Italia. X eventuali test drive se ne riparla dopo l'estate idem x i prezzi. Certo che leggere potenziali 480 km di autonomia. In totale elettrico fa un'ottima impressione .Il cruscotto. Hanno fatto la EV prima del restyling cambiando il cluster, ma non lo schermo infotainment e fino ad ora non abbiamo visto EV diverse da quanto girato ai saloni.
Poi è uscito il restyling che ha sia il cruscotto, sia l'infotainment diversi dai modelli attuali HEV e PHEV, ma pure dalla EV non ancora arrivata sul mercato e già "vecchia" da quel punto di vista.
Mi interessava capire se per caso avessero deciso di uniformare la cosa, ma non credo che sarà così, visto che nei video mi pare siano tutte come quelle dei saloni.