• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Arrivato anche a me invito via mail.....

good news, magari ci incrociamo, salvo sorprese io farò un giro mattutino del salone con uno dei figli e poi dovrei riuscire a ripassare dopo le 21 per l'aperitivo.

in entrambi casi missione foto paraurti anteriore e del cruscotto, più richiesta informazioni su quando, quanto e come arriveranno in Italia

Intanto che ci sei, chiedi pure per la restyling.

Vedi se la macchina che hanno in esposizione la vendono cosi prendo l'aereo e la vengo a prendere.:D:D
Vedi se la macchina che hanno in esposizione la vendono cosi prendo l'aereo e la vengo a prendere.:D:D
Me stanno a fa perde la pazienza :mad::mad::mad::muted::muted:

Stamattina alle 11 una Niro nera come la mia a Sanremo ma mooolto sporca

Tu uscivi dal parcheggio ed io entravo.

Tu uscivi dal parcheggio ed io entravo.

Acquisti dell'ultimo minuto in partenza per Lisbona ... ehm
A Lisbona ho visto le Niro Silver Metallizzato, che qui in Italia non ci sono. Sinceramente non un bel colore, a mio parere.

Stamattina Kona EV vicino al casello di Sommacampagna (VR)

Bene...
Salvo imprevisti alke 21 dovrei esserci!!
Tranquillo Silvano se è come la vuoi tu ed è in vendita mi chiudo dentro fin quando non arrivi:D:D:D

Stamattina uno scemo di tassista con niro bianca esce dal parcheggio taxi di botto senza guardare che stavo arrivando e mancato poco che mi prendeva.La gente e davvero fuori di testa mi ha chiesto scusa ma me ne sbattevo se mi veniva addosso.

PHEV nera, direzione Vicenza in autostrada.
Bizzarro che girasse con i fari accesi.

@Pisia52 davvero c’è gente con la testa per aria!

Niro cerulean tangenziale est verso le 10.50 altezza uscita Lambrate.

Il cruscotto. Hanno fatto la EV prima del restyling cambiando il cluster, ma non lo schermo infotainment e fino ad ora non abbiamo visto EV diverse da quanto girato ai saloni.
Poi è uscito il restyling che ha sia il cruscotto, sia l'infotainment diversi dai modelli attuali HEV e PHEV, ma pure dalla EV non ancora arrivata sul mercato e già "vecchia" da quel punto di vista.
Mi interessava capire se per caso avessero deciso di uniformare la cosa, ma non credo che sarà così, visto che nei video mi pare siano tutte come quelle dei saloni.
Direi che i tuoi dubbi sono confermati, attualmente la ev pur messa in vendita in Italia in pratica contemporaneamente al restailing, quindi in autunno, è già vecchia sia x cruscotto davanti al guidatore che x la plancia infotaiment. Il colore di quella esposta credo sia il fantomatico metal stream, presenti anche i sensori anteriori, per entrambi non sono riuscito ad avere la conferma assoluta che saranno disponibili anche in Italia. X eventuali test drive se ne riparla dopo l'estate idem x i prezzi. Certo che leggere potenziali 480 km di autonomia. In totale elettrico fa un'ottima impressione .

Allegati

• 20190621_110551.webp
    20190621_110551.webp
    161,8 KB · Visite: 312
  • 20190621_110902.webp
    20190621_110902.webp
    156,2 KB · Visite: 297
  • 20190621_110153.webp
    20190621_110153.webp
    140,6 KB · Visite: 290
  • 20190621_110136.webp
    20190621_110136.webp