Hueyforever
Utente attivo
Buon pomeriggio a tutti, avvistata Niro rossa in località Ponterotto (PD) verso le 10:00/11:00, potrebbe essere quella di Paolo B.?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono cosi ottimista perche se un titolare di concessionaria non ha notizie e non sa ancora quando faranno i corsi la cosa mi fa davvero incavolare.@Pisia52 forse saprò qualcosa tra una settimana![]()
Da stamattina siamo a quota 12 e questo non puo che farmi piacere ho chiesto notizie al titolare della concessionaria che mi ha venduto la niro se aveva notizie sulle tempistiche di uscita delle niro restyling e della niro ev purtroppo non sanno ancora niente.
mi porto dietro la compagna, io bevo lei ascolta, d'altronde mi ha accompagnato anche quando l'ho provata la prima volta e poi acquistata sotto una fitta nevicata a febbraio 2018Vai! Bevi poco però che devi essere lucido per carpire più info possibili.
cosa in special modo t'interessa approfondireFai foto, che ho un tarlo in testa da un po', tarlo che mi fa pensare che pure in Korea non siano molto svegli.
Arrivato anche a me invito via mail.....
Allora se ci vai fai domande e foto e sopratutto oltre ai sensori scopri quando si decidono a commercializzare sta macchina.Arrivato anche a me invito via mail.....