Lamberto_1975
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.869
- Provincia
- PR
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
La morale della vicenda è che bisogna pretendere che aprano un ticket di intervento ogni qualvolta che ce un problema perché pur non essendo certo ma se ci fosse stato un riferimento al fatto che tu ti eri presentata a maggio magari ora c'era più probabilità che ti passassero in garanzia la sostituzione in quanto il tutto relativo ad un evento segnalato entro i 3 anni della garanzia sul sistema multimediale o infotainment.Grazie per i consigli , ma il problema che oramai il mio schermo e' totalmente nero e quindi non si puo' collegare il pc. Abbiamo anche provato SOLO LA SETTIMANA SCORSA ha staccare la batteria per 24 ore sperando si resettasse e quindi si riaccendesse la radio ...ma purtroppo nulla.
L'unica cosa che io mi sto arabbiando tanto , e' che dico ,conoscevate da maggio il mio problema e quando e' uscito l'aggiornamente , potevano contattarmi ed il responsabile dell'officina ,mi hanno risposto figurati se possiamo ricordarci , di tutti i clienti che hanno un problema.
FARO' UNA PESSIMA PUBBLICITA' ALLA CONCESSIONARIA , poiche' io ho fatto la venditrice di automobili , ma per quell'azienda l'assitenza ed il post vendita erano al primo posto .
Post automatically merged:
purtroppo e' cosi' ?
Il mio personale suggerimento è di rivolgerti ad un centro privato che ti monti un prodotto di marca tipo Alpine garantendoti che ti funzioni tutto dalla telecamera posteriore e sensori di parcheggio ai comandi al volante passando per le prese USB. Ovviamente facendoti fare prima un preventivo e concordando che il tutto dovrà funzionare al 100x100.
iLX-F903-RI4ST - Audio Video per Kia Rio / Stonic
Alpine presenta il nuovo sistema Alpine Style dedicato a KIA Rio / Stonic, con compatibilità Apple CarPlay e Android Auto. L'iLX-F903D-RI4ST offre la radio digitale DAB +, la funzionalità di navigazione online (can AA o CP), la riproduzione audio e video USB, il funzionamento in vivavoce...
shop.alpine.it
Post automatically merged:
Spiace ma ai tempi odierni comportamenti professionali come quelli della tua officina Kia sono quasi la normalità soprattutto quando il personale è dipendente e non direttamente i titolari della azienda.
Facciamo più un miglior servizio noi col forum che tutta il sistema di assistenza Kia in tutta Italia il che è tutto un dire su come i livelli siano molto scesi verso il basso ... Under the dog direbbe un mio amico di New York.
Ultima modifica: