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Io credo che non ci provo nemmeno. I sintomi sono i medesimi di tutto quelli del ns club speciale. Sarebbe solo tempo preso ulteriormente.Si le ho provate tutte. Tolti i fusibili, staccata batteria , ma nulla
C'è il pulsante per resettare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica. Ma anche usando questa funzione il problema persiste.Nel menu dell'infotainment non esiste un "reimposta", "reset", "cancella memoria" o cose del genere? Il messaggio "memoria piena" fa tanto pensare ad una cache cresciuta a dismisura...
Ho chiesto in officina, mi hanno detto che non c'è batteria tampone. Io ho provato a resettare tutto e inizialmente si era messo tutto a posto. Poi mentre ero in coda si è attivato lo start and stop e in quell'istante lo stereo si è spento e quando riacceso ha ripresentato linstesis problemiC'è il pulsante per resettare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica. Ma anche usando questa funzione il problema persiste.
Non vorrei che la memoria del dispositivo sia effettivamente molto limitata e che non abbiano previsto la possibilità di cancellare i dati che ci si memorizzano nel tempo.
Oppure c'è una qualche batteria tampone che si è scaricata.
Non ho provato nulla di particolare. Questa mattina ho solo attaccato il telefono alla macchina col solito cavetto USB, ma - rispetto a quanto facevo finora di routine - il tutto a macchina spenta, poi l'ho accesa successivamente.Hai fatto qualcosa?
Diciamo che è abbastanza indiziato anche se non escluderei qualche aggiornamento della rubrica telefonica lato smartphone che non viene ben tollerata come memoria dall' infotainment.A questo punto dipende dallo start and stop.probabilemte