Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tipo?
Io non ho esperienza diretta. Ricordo che un utente del forum ha cambiato il sistema multimediale con uno compatibile preso su AliExpress ma poi non so dirti come sia andata a finire.Bgiorno a voi, scusate se torno sul problema ma adesso il mio telefono non si collega più sulla mia auto,ho provato anche altri ma potete dirmi un touchscreen compatibile con stonic che lo cambio subito? Grazie per sopportarmi.....
successo anche a me. pensavo fosse il mio cellualre android, invece anche con apple fa lo stesso. sembra che ad aprile sia scattata l'ora X per lo stereo della stonic.Buongiorno.
Ho da qualche giorno un problema con il Bluetooth. Il telefono si collega ma non riesce a scaricare ne la lista chiamate e neanche la rubrica. Ho formattato il Cell ma niente sempre uguale. Esce pure scritto memoria piena cancellare i dati.
Modello con o senza navigatore?successo anche a me. pensavo fosse il mio cellualre android, invece anche con apple fa lo stesso. sembra che ad aprile sia scattata l'ora X per lo stereo della stonic.
Passati gli anni della garanzia ricordo che sono tre se vedi le precedenti conversazioni purtroppo non sei l'unico ad avere questo problema anche reimpostando ai dati iniziali di fabbrica non succede nulla a me mi è successo di perdere anche la data e l'ora. Che sappia io non è uscito neanche l'aggiornamento. Anzi se avete notizie recenti scrivetelo x favore saluti
Credo che l'unica soluzione sia cambiare il sistema multimediale non ci vedo molte altre alternative.Se ti dico cosa succede a me!!!! Orologio e data, non tiene più il Bluetooth, si spegne e riaccende da sola, imposta come lingua l'inglese, cambia le stazioni come vuole lei, rubrica del telefono andata, se qualcuno mi chiama devo rispondere al telefono e poi si attiva il Bluetooth e ho francamente paura che non vada a sbattere prima o poi!!!!!!