Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se sulle vostre strade non c'è nemmeno una striscia decente?
Noi in Italia le striscie li facciamo in altro modo. Comunque l'importante è avere sulla niro il motore, le ruote, la scocca per il resto siamo contenti cosi. Pensa che qui con l'iva al 22% per avere tutta questa roba la paghiamo anche di più la Niro.Tutto quello che hai scritto è presente sulla mia Niro.
Il treno gomme estive 18" è l'unico optional insieme alla vernice metallizzata.
Quello che avevo sulla vecchia Cee'd sono i fari adattivi, la niro non ce l'ha e non sarebbe stato male.
Comunque oggi ho fatto 120km, uno spettacolo.
Domanda: ma a voi in Italia che cosa serve il comando LKAS? Cosa serve l'assistenza del mantenimento corsia, se sulle vostre strade non c'è nemmeno una striscia decente?
La lettera va indirizzata a kia italia perché sono scelte fatte da kia italia di ordinare le auto senza questo o quell'altro accessorio kia korea non c'entra niente e il distributore che sta nei vari paesi che ordina le auto come vuole in base a scelte di mercato opinabili o meno.L'avvocato civilista serve solo per avere una lettera che non consenta a kia italia di passare dalla parte del torto a quella della ragione e dare l'opportunita' ai futuri acquirenti di poter avere un auto con gli accessori della brochure come le niro che vengono vendute in altri paesi europei.Quindi l'avvocato serve per evitare una denuncia per diffamazione o calunnia.
A questo punto basterebbe scrivere una lettera in cui si chiedono delucidazioni in merito alla scelte di marketing effettuate in Europa senza usare toni aggressivi e maleducati.
Forse la lettera andrebbe indirizzata a Kia Korea e non Kia Italia.
Guido molto spesso in Italia, nord, centro e sud, anche sulle provinciali e statali, ho anche una macchina là. Secondo me la manutenzione delle strade non è paragonabile non solo alla Svizzera, ma nemmeno al resto d'Europa. Chi ha girato un po' all'estero sa di che cosa parlo. Comunque non vi volevo offendere, sono italiano anch'io, mi domandavo se convenisse viaggiare in Italia con la Niro. Terrò in considerazione le vostre opinioni, e cioè che le strade in Italia sono tenute bene e strisciate da ambo i lati. Chiudo qua.Concordo, "non c'è nemmeno una striscia decente" è un po esagerato. Probabilmente hai girato poco in Italia
Comunque siamo OT.
Non te la prendere.
Siamo ben consci che le strade da altri parti sono più belle.
Per dirti io in Friuli viaggio anche sulle statali con il sistema attivo. Quindi o le strade non sono così male o il sistema lavora alla grande. ( la verità sta nel mezzo ovvero entrambe le cose)
Certo!Se passi di qua ci potremmo incontrare per un tajut e così vedo dal vivola tua Belva
Scusa la franchezza nella risposta:Tutto quello che hai scritto è presente sulla mia Niro.
Il treno gomme estive 18" è l'unico optional insieme alla vernice metallizzata.
Quello che avevo sulla vecchia Cee'd sono i fari adattivi, la niro non ce l'ha e non sarebbe stato male.
Comunque oggi ho fatto 120km, uno spettacolo.
Domanda: ma a voi in Italia che cosa serve il comando LKAS? Cosa serve l'assistenza del mantenimento corsia, se sulle vostre strade non c'è nemmeno una striscia decente?
Scusa la franchezza nella risposta:
Perché voi svizzeri non le vedete le strisce sulle autostrade nostrane, in quanto abituati a sfrecciare oltre i limiti di velocità previsti. Mentre a casa vostra.......