Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quotoC'e qualche avvocato tra noi che ci sappia dire come scrivere una lettera da inviare al servizio clienti di kia Italia firmata da ognuno di noi.Si prepara la lettera poi ognuno ci mette il proprio nome e cognome e la invia al Customer Care di Kia Italia.Premessa se scrivo quello che penso sicuramente rischio una denuncia,quindi e meglio che si resti sul giusto binario in modo da pararsi le terga.
che quelli prendano solo BMW, Audi, Mercedes ?????Tra di noi non ci sta nessun avvocato?
Anche questo è vero.che quelli prendano solo BMW, Audi, Mercedes ?????
Ma Roma è piena di avvocati ..... dove sono finiti? Tutti al mare?Mi sta bene anche un avvocato con la optima sw gt line
Cavolo neanche io. Uno lo conosco ma è caro.Io non ne conosco altrimenti da tempo me l'ero fatta preparare,poi adesso sono inviperito al massimoci facciamo prendere in giro anche dalla filiale Rumena di Kia e ora di passare dalle parole ai fatti altrimenti questi non capiscono proprio.
So de COCCIO come dicono a Roma
Nessuna legge ma per far capire che non siamo fessi e arretrati come pensano loro.Scusate ma quale legge avrebbero violato per rivolgerci ad un avvocato?
Tutto quello che hai scritto è presente sulla mia Niro.Noi in Italia non abbiamo:
- Pneumatici di varie misure a libretto (almeno 16 e 18)
- Tetto apribile
- Sensori di parcheggio anteriori
- Presa 220 volt
- Sedili riscaldati e ventilati
- Memoria sedili elettrici
- Volante riscaldato
- Pedana poggia piedi in alluminio
- Rete dietro lo schienale guidatore
- Altro che ora non ricordo