Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Mirkoberalles.... e la luce che producono è fantastica, bianchissima, ampiezza e profondità al top.
Sarebbe però da fare il confronto con la ch-r con pack tech che ha i fari a led , diciamo 1 a 1 daiAltro punto a favore della niro vs c-hr (beninteso senza entrare in polemica con i simpatizzanti dei 3 elissi)
@Mirkoberalles è da pochi giorni che guido la Energy con i led e la luce che producono è fantastica, bianchissima, ampiezza e profondità al top. In effetti sono due i fari, entrambi accesi con anabbaglianti, se metti gli abbaglianti quello più grande varia la profondità
E tanto mi "abbasta"Ma che ne so io....so che fanno.una gran luce..quella si
![]()
Un mio collega è nero per per questa cosa sull' Auris. Dice che quando torna dalla montagna di sera le curve sono un terno all'ottoOT. Visto che si parla di fari a led:come e quanto illuminano la strada di notte? Lo chiedo perché la yaris che ho ha dei fari scandalosi. Fanno luce solo in avanti e i lati strada sono nel buio pesto. Sia anabbaglianti che abbaglianti.
E tanto mi "abbasta"
Un mio collega è nero per per questa cosa sull' Auris. Dice che quando torna dalla montagna di sera le curve sono un terno all'otto
Meriva 2009, e confermo. Aveva delle gran luci. Tanté che quando passai all'astra ci rimasi male perché mi aspettavo molto meglioDal tablet non ci riesco. Che cosa sarebbe questo file?
La mia vecchia meriva del 2004 ha dei fari nettamente superiori per fascio e potenza.
po**a miseria! Tanta roba
Sembra giorno!!!!! Questi sono i fari della nuova versione MY2018. Giusto? Chi ha montato i led after-market sulle versioni MY2016 può dire se l'illuminazione si avvicina a questa? (non dico uguale perchè sarà impossibile!).
Stasera rientrando ho avuto modo di provare in notturna i led che ho montato di xenovision, nonostante un muro di acqua arrivavo sotto alle auto in sorpasso , lampeggiando la strada si illuminava quasi fosse giorno.
Beh, Toyota ha una lunga storia di fari poco luminosi (chiedere ai possessori di Auris senza led).
Confermo, con i fari alogeni dell'Auris (2013) guidare di sera in montagna era un vero azzardo, non tanto per la scarsa luminosità, quanto perché sembrava che i fari avessero i paraocchi come i cavalli; l'illuminazione laterale era praticamente nulla. In più i fendinebbia erano dei lumini.E tanto mi "abbasta"
Un mio collega è nero per per questa cosa sull' Auris. Dice che quando torna dalla montagna di sera le curve sono un terno all'otto