- Punteggio reazioni
- 12.187
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Controlla TUTTO prima di andare via, se hai il melafonino portati dietro il cavetto cosi vedi se ci sono problemi di collegamento.certo che si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Controlla TUTTO prima di andare via, se hai il melafonino portati dietro il cavetto cosi vedi se ci sono problemi di collegamento.certo che si
a proposito esiste già una discussione per le cose da controllare in fase di ritiro?Controlla TUTTO prima di andare via, se hai il melafonino portati dietro il cavetto cosi vedi se ci sono problemi di collegamento.
Si, esiste già, cerca "cosa controllare al ritiro" mi sembra o giù di li ..a proposito esiste già una discussione per le cose da controllare in fase di ritiro?
su poi ho trovato, cmq grazieSi, esiste già, cerca "cosa controllare al ritiro" mi sembra o giù di li ..
Altra Niro in quel di Bergamo ..... mi sento meno solo !Ordinata settimana scorsa, dovrebbero darmela a fine ottobre. Niro Style con ADAP.
Più precisamente nella BassaAltra Niro in quel di Bergamo ..... mi sento meno solo !
Sono i fari della versione aggiornata full led,in questo periodo trovi rimanenze di bixenon e full ledScusate ma i fari anteriori della foto di agar sono un nuovo modello?
Energy versione 2018 o meglio conosciuta come full ledScusate ma i fari anteriori della foto di agar sono un nuovo modello?