Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, la mia Kia Niro Hev è nuovissima ed è il top di gamma.. Ok che ci sono mezzi più costosi, ma di certo non è un modello economico..! Quando acqistata il venditore mi ha garantito che sarebbe stato implementato AA wireless via software.. Ci vuole chiarezza con i clienti, non favole e speranze, con mezzi che cpstano più di 30.000 euro.. ???...se non l'han messo possiamo farci poco.
Però io ho ancora una speranza. Magari l'hanno introdotto per ora solo su sistemi avanzati preferendo clienti diversi... e poi magari arriverà anche da noi.
anche io come altri noto un notevole miglioramento dell'audio sia per volume che per i bassi (ma sono settati a +9)Ciao a tutti!
Fatto ultimo aggiornamento da chiavetta:
- cosa positiva: l’impianto harman kardon sembra resuscitato!!! È cambiata la scala di misura del volume: ora, la classica radio DAB se la porto a 12/13 è già piuttosto alta. Da USB, con file mediocri, non devo più “alzare” a 55 per avere un suono corposo: basta 30 per lo stesso effetto allo stesso volume percecepito.
Personalmente ho una MHEV GTline plus NQ5 consegnata ad Aprile 2023: qualcuno può confermarmi che non è un effetto “Placebo”?
Grazie
???
Io non ho fatto ancora nessun aggiornamento da quando l'ho acquistata e non so se li farò.Non ho visto alcun feedback su questo nuovo aggiornamento da proprietari di XCeed PHEV come me. A questo punto invoco l'aiuto di @Beyond @Sodium @Mas62.
Avete aggiornato all'aggiornamento seguente le vostre XCeed?
Vedi l'allegato 34028
Io non vedo opzione per chiudere finestrini in galleria, né c'è modo di avere Apple CarPlay/Andorid Auto wireless, senza cavo.
Vi risulta?
Stessa cosa successa anche a me, amara sorpresa, illudere così i clienti non va bene...???Aggiornamento effettuato via USB, nessuna funzionalità wireless. Se da update.kia.com, in fase di scaricamento vedevo la funzione presente nella lista delle novita, una volta installato sulla macchina ho visto le novità introdotte da schermo infotainment e non figuara nessuna voce che parli di wirelss apple carplay. È oggettivamente tutto fuorviante.
Si, in Corea del Nord, ed è a lunga gittata.Ho letto che è 8n beta in Corea, ma sono solo voci
Nulla di personale, ma seppur 30.000€ siano una spesa importante... non può essere considerata un auto di "alta gamma". Anche io la mia l'ho pagata abbondantemente oltre i 30.000€ ma non la considero il top gamma Kia.Beh, la mia Kia Niro Hev è nuovissima ed è il top di gamma.. Ok che ci sono mezzi più costosi, ma di certo non è un modello economico..! Quando acqistata il venditore mi ha garantito che sarebbe stato implementato AA wireless via software.. Ci vuole chiarezza con i clienti, non favole e speranze, con mezzi che cpstano più di 30.000 euro.. ???
Credo che il focus del problema riscontrato non siano le funzionalità rilasciate o non rilasciate. Chiunque abbia proceduto con l'acquisto della Sportage nella versione scelta ha fatto i conti sulla base di specifiche ben precise: voglio questo e lo pago un tot.non lamentatevi, l'aggiornamento per le Sportage plug-in non è neppure uscito!!
fortunatamente non ho istallato l'aggiornamento di giugno che dava problemi alla gestione ibrido/batteria e pieno di BUG, aspettavo questo per le mappe e gestione suono HK che fa schifo.. nel frattempo ho 36K km e zero problemi