Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti guardando sul sito la cosa che mi lasciava perplesso è che sulle altre funzionalità ci sono screen della versione Standard-class Gen5W e ccNC, mentre per la funzione wireless di Apple CarPlay e Android auto gli screen di esempio sono solo su ccNCa quanto dicono chi ha aggiornato sia su MHEV che su HEV il wireless non è presente sulle sportage NQ5
la mia è stata prodotta tra marzo ed aprile 2023 ed è arrivata con il fw del 2022.....Ciao a tutti sono nuovo ed in attesa di ritirare la mia Sportage my23.
Leggendo quanto avete scritto sull'aggiornamento, ho visto sulla pagina linkata che questo update è previsto solo per le 2021 e le 2022...mi chiedo quindi se le my2023 lo hanno già installato.
non so se alcuni di voi hanno il modello di quest'anno e possono confermare.
grazie a chi potrà rispondere
La EV9ma... ccNC chi ce l'avrebbe quindi, a giudicare dall'elenco sul sito Kia update? nessuno ? a che serve allora?
Oggi mi hanno spiegato così ( le ultime cifre sono la data di rilascio)Buonasera, la mi Kia Niro Hev ha aggiornatobil firmware mappe oggi pomeriggio attraverso aggiornamenti OTA, ora è alla versione L.001.001.230919. Al termine del aggiornamento ho cancellato e collegaro nuovamente il mio Smartphone alla vettura, ma comunque Android auto wireless continua ad nonnessere disponibile..?? non doveva essere attivato con questo aggiornamento??
La mia kia niro ha scaricato e installato autonomamente il software 20230919!Oggi mi hanno spiegato così ( le ultime cifre sono la data di rilascio)
La versione da te installata è una ottimizzazione OTA rilasciata a settembre/ottibre.
Il nuovo update non è disponibile via OTA (per ora) e va aggiornato tramite USB.
La versione software nuova è la 001.001.20231102. Tu hai installato la 20230919, non quella corretta.
Per questo non vedi nessuna nuova feature.
Ma non sono d'accordo, se prima la ev9 non aveva AA e ACP wireless ed ora si, confido che prima o poi arriverà anche sulla versione gen5W.Ragazzi, se la connessione wireless non è stata mai attivata su Sportage ed altri modelli, un motivo ci sarà….io Sospetto che non c’è proprio il dispositivo Wi-Fi installato nell’infotainment, quindi mettiamoci il cuore in pace…tanto le alternative ci sono con i dispositivi Wi-Fi esterni…
Updater KiaLa mia kia niro ha scaricato e installato autonomamente il software 20230919!
Dove devo andare per scaricare il software 001.001.20231102? Posdo mettero in una chiavetta usb?
Se non erro l'aggiornamento non è disponibile per la Sportage HEV My23, giusto?Updater Kia
Dovete scaricare l'update tramite il Navigation Update, far scaricare il tutto su una chiavetta o HDD e fare l'aggiornamento collegandolo all'auto. In OTA non è disponibile.
Sul sito dell'updater trovate sempre gli ultimi aggiornamenti software. In OTA vengono inviati dei minor upgrade.